LOL 4, ecco tutti i protagonisti della nuova stagione di ''Chi ride è fuori''
Sta per tornare Lol: Chi ride è fuori, il comedy show targato Prime Video che anche quest'anno riunirà un cast stellare di comici, chiamati all'arduo compito di non ridere per sei ore consecutive. Ecco tutti i protagonisti
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 05 Dicembre 2023, alle 10:52 nel canale WebPrime Video
Sta per tornare Lol: Chi ride è fuori, il comedy show targato Prime Video che anche quest'anno riunirà un cast stellare di comici, chiamati all'arduo compito di non ridere per sei ore consecutive. Un obiettivo tutt'altro che facile, considerando i nomi di alto profilo che parteciperanno a questa quarta edizione del format.
Ecco tutti i concorrenti di LOL 4
Sono stati finalmente svelati i componenti del cast che prenderanno parte ai nuovi episodi: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. A loro si aggiungerà anche un comico emergente, vincitore della competizione Original LOL Talent Show. I dieci concorrenti confermati si cimenteranno nelle ormai classiche prove volte a far ridere gli avversari, sotto l'occhio vigile dei temibili giudici Fedez, Frank Matano e Lillo Petrolo, che osserveranno ogni minima piega delle labbra pronti a sanzionare.
Il format internazionale, divenuto in breve tempo un cult anche in Italia, prevede che il gruppo di comici e attori mantenga per sei ore consecutive un'espressione impassibile, provando contemporaneamente a far ridere i "rivali" in gara. Obiettivo: aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.
I nuovi episodi di LOL 4, che promettono un altro concentrato di risate e momenti esilaranti con i migliori volti della comicità italiana, arriveranno nel corso del 2024 in esclusiva su Prime Video, pronti ad allietare il pubblico con oltre 300 minuti di puro divertimento.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCi azzecca come un elefante cieco, zoppo, con la labirintite e sotto effetto di tranquillante dentro un negozio di antichi cristalli boemi !
Mentre Elio come Rocco ora son parecchio ironici (se si conosce EelST sapete perché, mi chiedo il perché di Santamaria (che in comune con Cristiano Caccamo ha il fatto che ha recitato con Lillo).
Io ste domande non me le faccio più, ne vedo di siti che parlano d'altro e ti ritrovi news che non centrano niente.
Ci azzecca ci azzecca ... li trasmettono su AMAZON prime, non su netflix, non su disney, non su paramount, ma su AMAZON prime.
Capisc ammè (o come si scrive)
Il destino ci sta provando in tutti i modi ma nulla....
Una stagione ok... Due meh... Tre basta...
Oramai mi è chiaro che Amazon ha fiutato che grande fratello e scemenze simili rendono...
Ovvio, è tutto solo un mio pensiero personalissimo... Però è anche pesante sentire poi parlare per mesi la gente di ste cavolate...
Tutti li guardano?
Boh anche tutte le mosche mangiano letame... Quindi per forza è buono?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".