|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...ai_121656.html
Al centro storico di Verona ha aperto il primo supermercato Conad Tuday, uno store completamente autonomo e senza casse. I clienti potranno prelevare i prodotti dagli scaffali e riporli direttamente in tasca, borsa o zaino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ottimo ! Si sono adeguati anche a Verona.
![]() Dalle parti nostri funziona così già da quarant'anni ! ...entri, prendi ciò che vuoi e te ne vai!
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Comunque mi sembra ottima come cosa ma vorrei sapere come funziona per il pagamento. Viene rilasciato una specie di qualche scontrino anche digitale di ciò che si è acquistato oppure arriva solo il pagamento con il totale e bon? Perchè io ho il vizio che al rilascio dello scontrino controllo che sia tutto corretto. Sai capita qualche volta che viene battuto due volte un prodotto, che il prezzo segnalato sul cartellino in offerta non venga poi riportato sullo scontrino ecc. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E giù a ricontrollare in qualunque condizione metereologica lo scontrino fiscale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non utilizzano i dati biometrici cosa utilizzano? La carta Conad? RFID?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Un modo per limitare la spesa è: a) pagare in contanti, portandoti al massimo 50E. b) utilizzare i terminalini che ti permettono di avere il totale parziale durante la spesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Praticamente il telepass dei supermercati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti tocca pagarmi la spesa oggi !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non so a verona, ma dalle mie parti sono mesi che cerco di attivare il pagamento con palmare e ancora non ci sono riuscito
![]() in pratica funziona che all'entrata prendo il loro palmare con scanner ir, si attiva con una card specifica che mi devono spedire (la normale card personale conad non va bene... e già questo fa capire molte cose), poi prendo i prodotti e li scannerizzo per metterli sul mio conto, all'uscita scarico il conto e mi fanno l'addebito (c'è un tizio che butta un occhio se uno ha messo qualcosa in più senza segnarlo ma va a campione...) molto comodo perchè si evita la fila e non si deve tirare fuori la roba dal carrello PERO' come dicevo bisogna fare una seconda carta conad, chissà perchè la prima non funziona la spesa non si può addebitare su una CdC ne un conto corrente online ![]() ![]() bisogna compilare mille fogli e obbligatoriamente lasciare il consenso di profilazione e cessione ai terzi di dati personali ![]() ora, spero che a verona siano molto più evoluti di qui e funzioni bene la cosa, perchè è veramente comoda, ma deve essere implementata bene
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
I terminalini sono tanta roba anche perchè non devi risvuotare tutta la spesa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
il fatto è un altro.
conad è talmente caro che non ci vado manco morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() Tipo all'Esselunga il 50% è veramente 50% (io ci sto attento alle offerte, e sulle cose standard conosco i prezzi prima e dopo il periodo di offerta). Mi sa che comunque tu ti riferisci al bollino dello sconto sui prodotti in scadenza... Ma anche per quello, all'Esselunga passa già in automatico (non attaccano solo il bollino, ma registrano i codici a barre dei prodotti su cui l'hanno attaccato, a meno di rari errori dell'operatore)
firma in progress Ultima modifica di deggial : 10-11-2023 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Si intendevo quello ma ho sbagliato a scrivere 😂 modifico la mia risposta
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.