|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...te_121308.html
Questa notte alle ore 1 italiane, Apple presenterà i suoi nuovi Mac e tutto quello che riguarderà la nuova lineup in arrivo i prossimi mesi. Orario insolito e anche evento insolito che sarà realizzato esclusivamente online dove però le sorprese di sicuro non mancheranno. Cerchiamo di capire cosa presenterà Tim Cook questa notte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
Messaggi: 1023
|
Se Apple in questo frangente si dimostrasse veramente "green" dovrebbe offire a cifre simboliche (10/20€) un intervento presso i negozi ufficiali per sostituire internamente la porta di ricarica e magari con poca differenza una sostituzione di batteria. Invece anche in questo caso cadrà in piedi e tutti compreranno i nuovi Magic Mouse e Magic Keyboard e Magic Trackpad ... Solo per la porta di ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17234
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17229
|
Bhè perchè mai dovrebbero commentare una notizia su Apple senza parlare di prezzi? 20€ per un cambio di connettore, che prevede come minimo 1 ora di lavoro più il fatto di garantirtelo è un prezzo anche troppo alto. Lo farei gratis io nella mia azienda multimiliardaria che ho fondato facendo cose tipo Onlus.
Io mi chiedo veramente se chi commenta sparando prezzi a caso abbia mai lavorato un istante in vita sua...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21939
|
Quote:
Perché diavolo dovrebbe comprare la nuova versione? È ovvio che queste periferiche si rivolgono a chi le comprerà da ora in poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4248
|
Per gli utenti di Android 14 l'evento "scary" è già cominciato, perchè è stato scoperto un gravissimo bug in Android 14 che si comporta come un ransomware:
![]() Problemi di accesso allo storage dopo aver aggiornato ad Android 14 - i dati conservati nello smartphone non risultano più accessibili (es. Impossibile aprire la directory /data/media/0) - impossibile avviare il telefono Android perennemente bloccato sulla schermata di boot - applicazioni in uso lamentano che non c'è più spazio sul telefono - i file manager mostrano una dimensione pari a 0 byte per tutti i file - cartelle che non sono accessibili neppure collegando lo smartphone al PC mediante cavo USB https://www.reddit.com/r/GooglePixel..._to/?rdt=47409 Ultima modifica di yeppala : 30-10-2023 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17720
|
Quote:
Hai riportato (male) la segnalazione di questo bug che affligge ALCUNI DEVICES PIXEL già in un'altra notizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21939
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.