|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memori...si_120792.html
Samsung e SK Hynix sono state autorizzate dal governo degli Stati Uniti a importare i macchinari per la produzione di chip nelle loro fabbriche cinesi. La nuova licenza non è a termine, risolvendo un importante problema commerciale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quindi gli USA hanno fatto retromarcia sul ban dei macchinari (suppongo litografici e altro) per la produzione di chip di memoria. La conclusione dell'articolo è anche quello che ho pensato io dopo avere letto le prime due righe o solo il titolo. Gli USA si stanno vedendo sorpassati nella tecnologia dei Chip dai cinesi. Per rimediare e limitare i danni cercano di fare in modo che i loro macchinari siano usati il più possibile in modo da limitare l'uso della tecnologia concorrente che forse è più immatura, più costosa e ha altri svantaggi.
Nel campo dei Chip di memoria hanno in pratica alzato bandiera bianca: ci sono altre interpretazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
La Cina sorpassera' tutti, forse ora anche Loro stanno iniziando a capirlo, io questa mossa la vedo come un pararsi perche' dando la Tecnologia Americana, gli Americani potranno sempre dire " ci hanno superato non per sole forze Loro ma perche' aiutati da Noi".
Il ban invece di fermarli li ha fatti incavolare e lavorare ancora di piu' e Loro lavorano 4 volte gli altri costantemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
@UtenteHD: perché dopo uno sbanfo di meth ti metti a scrivere cavolate sotto gli articoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.