|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Installazione nuova Rx 6800 - niente segnale
Buonasera ragazzi, spero mi possiate aiutare, purtroppo non sono esperto come voi e sto commettendo qualche errore che ignoro. Ho una con scheda madre gigabyte b450 ds3h, processore Ryzen 3 2200G con scheda video integrata, alimentatore 650W, 16Giga di ram e ssd Samsung da 1 Tera, mi interessa giocare in 2k e ho acquistato questa scheda video in sconto. L’ho installata tutto felice ma lo schermo rimane nero, il segnale non gli arriva, se invece tolgo la scheda video e lo collego tutto in ordine, il segnale arriva e funziona bene. Riuscite a capire dove sbaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Forse va in conflitto con la scheda video integrata? La scheda video è nuova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che alimentatore è? Oltre ai 650w posta la marca e il modello e i dati di targa.
Comunque è bello sbilanciato come pc, abbinare una 6800 con un ryzen 3 .... almeno un ryzen 5 ci starebbe molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
È un Corsair cv650, comunque ho letto che il requisito minimo è 750 watt, Possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz sul sito ufficiale scrivono : Minimum PSU Recommendation 650 W
sarebbe da provare con un ali bello carrozzato come prova del nove |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho preso un xfx 6800, sono entrato sul sito e mi dice proprio che il minimo di funzionamento è 750 watt, penso che dovrò fare questo upgrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quelli di xfx ci sono andati giù pesanti, comunque farei un pensierino anche per un ryzen 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Perdonami se te lo chiedo, ma sarebbe fondamentale capire se tu abbia collegato correttamente i due cavi PCI-E da 8pin per l'alimentazione supplementare della scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.