|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s5_120460.html
Sony ha annunciato l'arrivo della Complete Edition di Horizon Forbidden West che include tutti i DLC della seconda avventura di Aloy. Il gioco sarà disponibile su PS5 a partire dal prossimo 6 ottobre ed arriverà su PC all'inizio del 2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Chissà i requisiti minimi.
Qualunque siano è lo stesso spero di cavarmela solo aggiornando la GPU, altrimenti prendiamo anche un Intel 14xxx se fosse necessario. Mio al day two, senzadubbiamemte (cit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Migliore del primo ma ugualmente sopravvalutato, ho fatto davvero fatica a finirlo e non per la difficoltà,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
purtroppo è un more of the same. Mi ha deluso. Meglio l'originale primo capitolo Horizon Zero Dawn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Finalmente!!!
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
buona la seconda
A me è piaciuto molto: prima parte un po' lenta ma comunque godibile, con le varie quest di contorno che risultano sempre ben connesse alla storia principale; i personaggi, anche i secondari, sempre ben caratterizzati e con un'ottima espressività dei volti; gameplay migliorato con la possibilità di volare (e planare) che ha reso più spettacolari le dinamiche di gioco. La IA ha fatto dei passi avanti rispetto al capitolo precedente, ma è sicuramente migliorabile. In conclusione, non è un gioco perfetto, ma imho credo di poterlo collocare tra i migliori rpg open world degli ultimi anni
Ultima modifica di debrasteel : 28-09-2023 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
"Bomba Sony".... de che
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
terra degli umili terrestri. Quest'anno abbiamo avuto TOTK e BG3, rimaniamo in attesa dell'ennesimo porting fatto a cazzo, ricordando il mirino sfasato del primo al day 1 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ennesimo porting che non venderà nulla, solo tempo perso come successo a naughty dog in questi 3 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
il gioco base è già presente nell'extra ed è giocabile snche in streaming... quasi quasi mi sparo sia horizon 1 sia 2 entro la fine dell'anno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.