|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...lo_120231.html
Il drone marziano NASA Ingenuity ha completato il suo terzo volo per il mese di settembre 2023 raggiungendo per la prima volta nella sua carriera un'altezza di 20 metri dalla superficie del Pianeta Rosso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Pazzesco, pensate a quanto saranno soddisfatti i progettisti e tutti quelli che hanno lavorato e lavorano alla missione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Nel 2018 ho visitato il centro JPL di Pasadena ed ho potuto vedere la sala mentre assemblavano il rover Perseverance, era ancora nella fase iniziale dell'assemblaggio ma è stato molto emozionante. Seguivano uno schema di montaggio con una lentezza incredibile per fare tutto perfettamente, ed a ruota un altro gruppo ricontrollava i passaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
credo che ormai tutti i test sul campo che doveva fare li ha fatti, e che a questo punto lo usino come beta tester cercando di spingerlo ben oltre di quello per cui è stato progettato vedi questo "record" di altitudine
risultato notevolissimo, ricordiamo che è come se stesse volando qui a quasi 30.000 metri ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io penso che è ancora prematuro per parlare, bisognerà aspettare non meno che dall'85° al 116° volo e tutti i progressi connessi...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.