|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...pc_119435.html
Apple sta esplorando le possibilità di uno smart ring con notifiche, input e controllo in un design minimal per gestire iPhone e altri device in modo innovativo. Ecco il brevetto depositato dal colosso di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ah si certo rivoluzione come no, un anello del cavolo che ti suona quando hai una notifica sul cellulare, rivoluzione! il mondo non sarà più lo stesso! ma va là...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh era ovvio, dopo gli orecchini ora c'è l'anello... Prossima rivoluzione la collana ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se leggi l'articolo per intero ti accorgerai di come si può utilizzare per dare degli input a dispositivi terzi. samsung ci sta lavorando da parecchio, lo stesso articolo la cita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
A quando il preservativo smart?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Tipo che se hai problemi resta dritto da solo?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Giusto un osservazione da uno che ogni tanto usa i comandi vocali per il telefono: Funzionano circa al 50%, over in media devo ripetere una cosa 2 volte prima che il telefono mi capisce, e siamo nel 2023, la tecnologia per il riconoscimento vocale dovrebbe essere praticamente quasi perfetta, eppure io la trovo molto imprecisa e grossolana - questo nonostante provi a parlare più chiaramente possibile quando la uso - cosa che non dovrebbe essere necessaria. Detto questo, dire che sono "Estremamente scettico" che una tecnologia per l'uso dei gesti per trasmettere comandi abbia una soglia di precisione soddisfacente è un eufemismo - se dopo decenni il riconoscimento vocale è ancora così impreciso, figuriamoci il riconoscimento dei gesti!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
venduto a prezzo popolare come gli airtag e con qualche funzione ben integrata nell ecosistema potrebbero venderne a milioni come noccioline
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non ho letto l'articolo: hanno forse espressamente specificato se l'anello del topic sia per il dito?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Una vita fa c'erano degli anelli mouse cinesi ma non mi pare che abbiano sfondato,forse perché poco pratici.
Se Apple riesce a creare un prodotto pratico,ben venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Per chi si chieda se è per il dito : no va appoggiato perfettamente nel buco del c*lo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Basta che sia Apple e scommetto che ci sarà la fila di persone a magnificarne le doti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Il miglior anello di sempre!
![]() A parte gli scherzi, su Aliexpress esistono da una vita gli anelli smart ma quando ci arriva Apple è sempre la prima volta di tutto il mondo ![]()
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Che mi vibri un anello all'arrivo delle notifiche non me ne faccio nulla (già mi vibra l'orologio, se vibra anche l'anello sembra che ho il Parkinson). Cmq è Apple quindi sarà fighissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Ma soprattutto....da quel giorno, per tutto il mondo, la apple avrà inventato gli anelli a forma rotonda e nessun altro potrà fare anelli con quella forma, altrimenti causa da 1 miliadro di dollari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.