|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...w5_119628.html
OPPO ha annunciato in Cina il suo nuovo smartwatch top di gamma con schermo AMOLED LTPO, chip Snapdragon W5, monitoraggio della salute avanzato e 14 giorni di autonomia. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Spero che facciano come l'oppo Watch 1 che possiedo,ovvero che la versione europea monti wear os (mentre la cinese il suo sistema operativo proprietario di oppo).
Mi sono trovato bene con la prima versione,potrei propendere per l'acquisto di questo quando lanciano la versione europea con wear os e magari in promozione,come con il primo,che al costo di 250 euro,ho avuto in omaggio un paio di auricolari Oppo. Devo dire che però ha perso un po' in originalità questo Oppo Watch 4 pro,il primo e il secondo (mai uscito in Europa) da 46mm aveva le cornici laterali stondate (waterfall) e gli dava un design diverso dagli altri,quest'ultima versione però mi ricorda il galaxy Gear S. Se lo avessero fatto curvo e con le cornici laterali waterfall un modo da riprendere un po' il design del primo,avrebbero creato uno smartwatch veramente originale,magari lasciandogli i tasti laterali al posto della rotellina in stile Apple. Dalle caratteristiche, è una bella bestiola, e la qualità di costruzione di Oppo, è una garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.