|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ci...to_119328.html
Una nuova meticolosa indagine condotta da Mashable e da Travis Brown getta sospetti sull'autenticità dei follower di Elon Musk su X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Mi sono iscritto a tw.. ehm X solo di recente.
Da zero, senza un cookies mi suggeriva Segui elon Muschio, tesla, SpaceX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io sono iscritto forse... da 10 anni.
Mai postato niente che io ricordi. Vedo che siamo in parecchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Sarò off topic, ma avete notato che un secondo dopo che Musk è diventato il capo di Twitter concedendo il lasciapassare a tutti di postare/anche a Trump, Elon Musk è diventato il totem da abbattere? Qualunque cosa fa, viene immediatamente attaccato, a prescindere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Io sono iscritto su twitter per seguire un paio di account (non Elon) e non ho mai postato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
se twitter cancella gli account fake, 6'000'000 di questi sono fakes indiani, usati da Joe per le elezioni del 2020.. è tutta da ridere. non ci credevo ho verificato personalmente, tantissimi registrati nel settembre prima delle elezioni. è tutto così ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Sono uno di quelli, Twitter/X lo uso solo sporadicamente per leggere qualche post di pagine/personaggi che seguo.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Già da anni era famigerato per certi suoi colpi di testa, fisse e comportamenti discutibili. Dopo la trollata che gli si é rivoltata contro che lo ha di fatto costretto ad acquistare Twitter ad un prezzo esagerato, si é visto come é quando "fa tutto da se". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A parte questo, mi sa che ti stai bevendo la propaganda trumpista tipo quella sul famigerato portatile del figlio di Biden ( come prima la smenavano con le "email di Hillary" ), tante chiacchere e poca sostanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.