|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...no_119187.html
Nel corso del secondo trimestre 2023 le vendite di tablet hanno continuato la direzione negativa dei mesi precedenti; meglio i Chromebook a livello globale, dopo un periodo di forti cali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ottimo. Offerte in vista: devo proprio prenderne uno per la mia metà ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Come mai i chromebook aumentano nonostante i processori siano scarsi?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Certo, se uno compra i Celeron... sono scarsi.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Il ritorno alla crescita dei Chromebook è stato fortemente guidato da una forte domanda nel settore dell'istruzione negli Stati Uniti", ha dichiarato Kieren Jessop, Research Analyst di Canalys. "Gli Stati Uniti hanno rappresentato l'81% delle spedizioni globali di Chromebook nel secondo trimestre del 2023, ben al di sopra della quota media dall'inizio della pandemia. In vista del prossimo anno scolastico, le istituzioni statunitensi hanno presentato domanda prima della scadenza del 13 maggio 2023 per il terzo round del governo dell'Emergency Connectivity Fund (ECF). La Federal Communications Commission (FCC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho un chromebook vecchiotto con un celeron e funziona perfettamente. Mi pare di averlo pagato meno di 250 euro, rapporto qualità prezzo ottimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.