|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...io_117681.html
Cambia il calendario dei film Disney, dalle uscite di Avatar a quelle di Star Wars passando anche per i film di Marvel. Molti sono stati posticipati e molti altri sono stati introdotti nel nuovo calendario modificato del tutto. Ecco dunque le nuove date Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Sembra che in Disney non se la passino molto bene…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da sincero appassionato della saga di Star Wars una sola richiesta: BASTA!! BASTA!! SMETTETELA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
L'italiano una chimera
Partiamo dai futuri film di Avatar che sono stati posticipati tutti. In questo caso sappiate che il terzo film di Avatar che "avrebbe" dovuto uscire già il prossimo dicembre 2024 vedrà invece la luce un anno dopo ossia a dicembre 2025
"avrebbe" forse andrebbe meglio sarebbe o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Eh sì Sam64...
...ormai siamo nell'epoca del post lingua italiana tra "Premier" "Device" e pure "governatori di regione". Per non dire dell'abuso dei termini provenienti dall'inglese.
Marco71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Tornando IT:
Il fatto che tra avatar 1 e 2 sian passati praticamente 15 anni è già una vergogna, adesso dal primo all'ultimo (se ne sentiva il bisogno di una saga di 5 film eh) praticamente passano 25 anni... ma d'altra parte le cronache del ghiaccio e del fuoco sono iniziate nel 2001 e non se ne vede ancora la fine, quindi io a 60 anni, nel 2040, se ci arrivo, di saghe nuove non ne comincio piú.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Direi che i primi 6 film sono stati più che esaurienti. La prossima serie sarà basata sulle proprietà dei succhi gastrici del Potente Sarlacc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
tra qualche anno:
Oh hai Visto Avatar? Si, dal 1 al 8, li ho visti tutti, poi ho saltato e ho visto solo il 14-15 e 16, ma aspetto che escano i prossimi 4 per prendermi una settimana di ferie e rivederli tutti che ho perso un pò il filo della narrazione, inizio a confondere i pronipoti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ormai si è passati dall'arte al business. Non viene decisa una produzione perché hai qualcosa da raccontare, ma devi raccontare qualcosa perché in quel anno devi far tot $$...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
non ce ne sarà uno decente, Avatar poi, il secondo è stato imbarazzante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cara … “scendi il cane che lo piscio” …ragazzi questo e “italiano” …non scherziamo … :-)
Per rimaner OT …la Disney …imho… sta distruggendo tutto …. vogliamo parlare di Eternals ? Del fatto che ormai detta legge il …politically correct? Che se no sei inclusivo/transgender/lgbtqabcde/e riscritto i testi perché possono offendere non si po fare un film? Come se un testo di 50 anni fa oggi debba essere per forza corretto perché offensivo? Ma nessuno si ricorda che è ….appunto… un testo di 50 anni fa o più? Che … forse … c’erano altri presupposti? Sarebbe un oltraggio il fatto che 50 anni fa la pensavano diversamente? Quindi tutta la storia è la letteratura deve essere censurata perché non corrisponde ai “presunti” canoni attuali? Bradbury lo aveva già previsto 70 anni fa … leggetevi Farenight 451 … |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dato che ci sei perché non "Faregnaic 451"?
![]() Comunque sì, non si sono fatti mancare niente: dal Fahrenheit 451 di Truffaut per arrivare al loro capolavoro "nero", dovevano per forza farlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.