|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...li_116920.html
Netflix si è detta soddisfatta di come sta andando il piano base con pubblicità introdotto a fine 2022. Gli utenti mensili attivi avrebbe raggiunto quasi 5 milioni, più che raddoppiando il dato da inizio anno. Per questo motivo Netflix studia spot innovativi, storie da 30 minuti a puntate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Usare l’arma della psicologia sulla gente lo trovo scorretto TANTO QUANTO utilizzare pezzotto o tecnologie equivalenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Gli spot a puntate ricordo che si usavano quando ero bambino, parliamo di una trentina di anni fa... chiaro non erano strutturati come una serie tv vera e propria, ma non mi pare corretto affermare che siano prerogativa delle piattaforme di streaming, al limite sulla piattaforma si riescono a gestire meglio.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Vero, a me il primo che viene in mente è quello del Philadelphia con Kaori dove nel primo arrivava in aereo dal Giappone e nei successivi si integrava gradualmente negli usi e costumi della famiglia che la ospitava, sviluppando una seppur limitata vera e propria trama orizzontale, quindi a differenza di quanto afferma l'articolo si possono gestire eccome spot a puntate anche con la tv tradizionale, anche se qui si parla di un runtime di ben 30 minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
...Brava Giovanna Brava...
Se tolgono la condivisione in Italia , sai che bella mazzata ,per loro intendo . Io condivido Netflix con i miei fratelli . se mi tolgono la possibilità ,col piffero che mi abbono . Un abbonamento perso non è un abbonamento con pubblicità guadagnato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Attualmente il massimo che vedi sono un paio di spot coordinati: uno lungo con qualche approfondimento e uno corto basato anche sul ricordo dello spot lungo. Concordo con chi pensa che quel tipo di spot non funzioni nella televisione attuale via aerea, e che richiede una televisione in cui l'impulso a fare zapping sia minore. Comunque non mi dispiacerebbe un ritorno della pubblicità a storie: quando ero un bambino mi divertivo di più a guardare Carosello che la maggior parte dei programmi: infatti i genitori ti tenevano alzato fino alla pubblicità e poi ti mandavano a letto.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Da Pagare..... si passa a Pagare con Pubblicità.....
.............. Prossimo passo Pagare per vedere solo la Pubblicità. .............. Sucessivo Stalking Telefonico pure da Netflix....... e Pagante ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero un mondo difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.