|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ma_116395.html
Le due aziende hanno ricevuto il supporto da parte di molti dei produttori di categoria. L'obiettivo è realizzare una proposta di specifica per contrastare i rischi di sicurezza associati ai dispositivi di localizzazione Bluetooth, come gli AirTag. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Airtag: le invenzioni, quelle belle... e utilissime!
![]() Ci vorrebbe il divieto di fabbricazione, di utilizzo e vendita.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Allora ci vorrebbe anche il divieto di fabbricazione, di utilizzo e vendita di coltelli da cucina, dato che qualcuno puo' utilizzarli per ammazzare persone? Il divieto di fabbricazione, utilizzo e vendita di auto dove lo mettiamo, dato che e' possibile investire persone? Gli airtag e simili sono utilissimi, sbandierare il fatto di volerne vietare l'utilizzo solo perche' alcuni potrebbero utilizzarli illegalmente e' solamente una boiata detta da chi non ne capisce una fava, tipo le dichiarazioni della Lega insomma...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Utilissimi? Per trovare lo zaino tra camera e soggiorno?
Capisco tu sia un fruitore di questi accessori, ma sono esattamente come i frigor che ti avvisano se il latte stà per scadere. E' ovvio che sono più gli usi illegali o comunque insensati, di quelli realmente utili.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Mi e' capitato di dimenticare le chiavi di casa sul tavolo dell'ufficio dov'ero in trasferta, e il telefono mi ha avvisato prima che prendessi l'aereo rimanendo in pratica bloccato fuori casa. Molte persone li utilizzano per nasconderli nelle biciclette/moto/auto in caso di furto, e ci sono stati diversi casi in cui hanno permesso il ritrovo. Probabilmente anch'io avrei ancora le mie due mountain bike se avessi attaccato l'airtag, cosa che ho fatto in quella nuova appena comprata. Poi, se per te una cosa e' utile solo se serve a salvare il mondo allora no, non sono utili, ma per fare quello per la quale sono state progettate funzionano da dio ed hanno aiutato un sacco di gente.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
https://www.hwupgrade.it/news/apple/gli-airtag-di-apple-contro-il-furto-di-auto-ecco-l-idea-della-polizia-a-new-york-che-li-regala_116381.html
devono mettersi d'accordo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.