|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non accedo più all'account microsoft in win10
Buongiorno, tutto nasce perchè oggi volevo accedere, come faccio di solito, a Onedrive dal browser ( firefox ).
Niente non riesco ad accedere all'account microsoft, mi chiede l'email, poi sta lì a pensarci all'infinito. Idem l'app di onedrive, se provo a fare il login resta bianca e niente da fare... Anche Words dice che non è possibile accedere all'account ecc eccChe posso fare senza , ovviamente, formattare ? Grazie Cmll,amlsmlslsmlò,s
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Magari ieri era solo a causa di un disservizio del server o lo stesso era irraggiungibile per qualche motivo? Oggi come va?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Invece ieri sera ho provato col notebook e funzionava perfettamente ( oltre ai vari tablet e smartphone che si loggano con outlook e overdrive senza problemi) Solo il fisso ha sto problema, é come se qualcosa bloccasse la comunicazione col server MS Ma a parte quello di default in win10 non ho altri antivirus e firewall... Cixbsvshsnsnskzm
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Fai la prova in modalità provvisoria con rete. Se in quella modalità va vuol dire che c'è qualche servizio, programma ad esecuzione automatica o malware che interferisce.
"Avviare il PC in modalità provvisoria in Windows" https://support.microsoft.com/it-it/...4-b3e5e56fe234 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

dice che non è possibile accedere all'account ecc ecc
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!