|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...lla_index.html
Leica rinnova uno dei suoi modelli di maggiore successo e regala a Leica Q3 il più recente sensore da 60 megapixel. Grande novità è la messa a fuoco a rilevazione di fase, che fa fare un grande balzo in avanti all'autofocus, soprattutto sfruttando il tracking su persone, volti e occhi. Non solo, la risoluzione del sensore permette di registrare video 8K su scheda Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sovra prezzata!
una macchina a lente fissa che costa come un'ammiraglia Nikon/Canon è assolutamente fuori mercato! Un non-sense completo... come tutto quello che vende Leica oramai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
avete scritto bene. è per chi vuole una macchina superiore ad un cell. anche perchè le focali sono quelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Prezzo fuori di testa. Come da sempre qualsiasi cosa col bollino rosso. La lascio volentieri ai fissati. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Alla fine questa Leica Q3 costa quanto il solo corpo della SL2, visti i prezzi delle ottiche leica direi che come prezzo la Q3 ci stà, è in linea con il marchio...sono macchine fotografiche che hanno un mercato tutto loro, non ha senso fare paragoni di prezzo con i marchi più commerciali.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dico che senza il bollino rosso questa macchina avrebbe dovuto avere un prezzo di almeno mille euro in meno. Ma stando proprio stretti. Io poi il discorso "marchi più commerciali" non lo condivido affatto. E' una fotocamera, non una pelliccia o un gioiello, la valuto sulla base di cosa offre nel pratico.
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Una leica difficilmente la trovi in un negozio di fotografia qualsiasi, quei pochi che sono rimasti poi, io qui a Roma per dire le trovo solo al leica store, che sembra appunto un misto tra una gioielleria e una galleria d'arte...è un marchio con un mercato tutto suo, non la prendi perché ti capita o perché vinca chissà quale comparativa, ma semplicemente perché ne vuoi una...poi che valgano o non valgano il prezzo che hanno è irrilevante, non le vai a comprare per le caratteristiche tecniche.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La Leica, a leggere la recensione, le caratteristiche tecniche di NIKON/CANON e gli street price di quest'ultimi, questo non lo fa. Diciamo che bisogna vedere uno street price di Leica con un buon 20% di sconto e poi se ne riparla IMHO Ultima modifica di csavoi : 30-05-2023 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.