|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ne_114392.html
Dopo l'uscita del 10 febbraio scorso, il nuovo action rpg di Avalanche Software non solo è stato ben accolto nelle recensioni, ma ha conseguito vari record di vendite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
|
gioco molto sopravvalutato. L'ho provato e non mi è piaciuto per niente. A cominciare dalla grafica che, sebbene spinta ad Ultra con ray tracing, sa di old-gen, con textures orrende, erba che pare di carta, espressioni facciali di dieci anni fa, ecc...Per non parlare del gameplay, banale e ripetitivo. Tanti giochini Indie danno più divertimento di questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Ad ogni modo poco male, visto che queste ottime vendite fanno da contraltare ad una campagna diffamatoria vergognosa che proponeva il boicottaggio. Per gli stessi motivi spero che anche Atomic Heart abbia successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ricordiamoci che è un pegi12, e che quindi di base è pensato per una certa utenza, oltrechè per i tantissimi fan della saga di Harry Potter.
Al netto di esser fan o meno, il gioco è indubbiamente valido, poi è chiaro che non sia perfetto e non possa piacere a tutti, è un gioco studiato per la massa non per gli hardcore gamers, facile ma divertente. Io sono a oltre 40 ore e non sono neppure a metà gioco e mi diverto molto, con leggerezza, che ogni tanto ci vuole. Il gioco è anche molto vario, alla fine.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E vorrei anche vedere .... con tutta l'ignobile pubblicità trasversale che gli hanno fatto, neanche fosse un dispensatore di poteri divini!! Ci sono siti che ALMENO una volta al giorno gli hanno dedicato un articolo (un esempio per tutti i tom'astri itaGliani) PALESEMENTE pagati, dati i toni a dir pooco ENTUSIASTICI degli articoli ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bene
Alla faccia dei tentativi di boicottaggio trans ecc ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ma ancora che quotate i cloni troll?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per chi si lamenta della grafica.
togliete motion blur, deep of sight, film grain e quelle opzioni inutili e mettete il postprocessing a low (tutto il resto a ultra), infine togliete tutti gli ottimizzatori tenendo la grafica a risoluzione nativa, poi vedrete che il gioco cambia faccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per i miei gusti personali non è niente di che.
Un'avventura piacevole che si fa giocare e che non dispiace a patto anche secondo me di attendere e prenderlo al prezzo corretto. Il gioco sa un po' di old gen con dinamiche che sanno di già visto: un open world classico a dir poco, sistema di combattimento basato su semplici combo con non più di tante varianti ecc... ecc... In generale non è un cattivo gioco e se preso per quello che è un modo per passare dei pomeriggi in una ambientazione che a molti piace. Sicuramente non è un gioco rivoluzionario o che reputerei memorabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
quando ho sbattuto contro un sasso e l'omino è rimasto li a correre scivolando come se fosse su ghiaccio l'ho disinstallato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.