Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2023, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ne_114392.html

Dopo l'uscita del 10 febbraio scorso, il nuovo action rpg di Avalanche Software non solo è stato ben accolto nelle recensioni, ma ha conseguito vari record di vendite

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 11:58   #2
michele_legnano
Bannato

Iscritto dal: Sep 2020
gioco molto sopravvalutato. L'ho provato e non mi è piaciuto per niente. A cominciare dalla grafica che, sebbene spinta ad Ultra con ray tracing, sa di old-gen, con textures orrende, erba che pare di carta, espressioni facciali di dieci anni fa, ecc...Per non parlare del gameplay, banale e ripetitivo. Tanti giochini Indie danno più divertimento di questo
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 12:26   #3
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da michele_legnano Guarda i messaggi
gioco molto sopravvalutato. L'ho provato e non mi è piaciuto per niente. A cominciare dalla grafica che, sebbene spinta ad Ultra con ray tracing, sa di old-gen, con textures orrende, erba che pare di carta, espressioni facciali di dieci anni fa, ecc...Per non parlare del gameplay, banale e ripetitivo. Tanti giochini Indie danno più divertimento di questo
De gustibus.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 13:01   #4
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
I fan l'hanno spinto molto nelle vendite, sebbene il gioco sia l'ennesimo open world visto e rivisto ed è innegabile che gli sviluppatori hanno giocato sul sicuro senza osare più di tanto.
Ad ogni modo poco male, visto che queste ottime vendite fanno da contraltare ad una campagna diffamatoria vergognosa che proponeva il boicottaggio.
Per gli stessi motivi spero che anche Atomic Heart abbia successo.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 15:58   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Il fatto che a te non sia piaciuto però non lo rende sopravvalutato; un post scritto così fa sembrare che il tuo parere sia l'unico e insindacabile... tendenza da forum, si crede spesso di parametrare tutto ai propri gusti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 16:18   #6
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ricordiamoci che è un pegi12, e che quindi di base è pensato per una certa utenza, oltrechè per i tantissimi fan della saga di Harry Potter.

Al netto di esser fan o meno, il gioco è indubbiamente valido, poi è chiaro che non sia perfetto e non possa piacere a tutti, è un gioco studiato per la massa non per gli hardcore gamers, facile ma divertente.

Io sono a oltre 40 ore e non sono neppure a metà gioco e mi diverto molto, con leggerezza, che ogni tanto ci vuole.

Il gioco è anche molto vario, alla fine.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 16:22   #7
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ricordiamoci che è un pegi12
Top Scaffale Level 99999999
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 18:04   #8
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
E vorrei anche vedere .... con tutta l'ignobile pubblicità trasversale che gli hanno fatto, neanche fosse un dispensatore di poteri divini!! Ci sono siti che ALMENO una volta al giorno gli hanno dedicato un articolo (un esempio per tutti i tom'astri itaGliani) PALESEMENTE pagati, dati i toni a dir pooco ENTUSIASTICI degli articoli ....
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 18:12   #9
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Bene
Alla faccia dei tentativi di boicottaggio trans ecc ecc

Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 21:22   #10
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ma ancora che quotate i cloni troll?
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 21:30   #11
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
per chi si lamenta della grafica.
togliete motion blur, deep of sight, film grain e quelle opzioni inutili e mettete il postprocessing a low (tutto il resto a ultra), infine togliete tutti gli ottimizzatori tenendo la grafica a risoluzione nativa, poi vedrete che il gioco cambia faccia
Vashino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 10:19   #12
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
quoto
Old 25-02-2023, 10:32   #13
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Per i miei gusti personali non è niente di che.

Un'avventura piacevole che si fa giocare e che non dispiace a patto anche secondo me di attendere e prenderlo al prezzo corretto.

Il gioco sa un po' di old gen con dinamiche che sanno di già visto: un open world classico a dir poco, sistema di combattimento basato su semplici combo con non più di tante varianti ecc... ecc...

In generale non è un cattivo gioco e se preso per quello che è un modo per passare dei pomeriggi in una ambientazione che a molti piace. Sicuramente non è un gioco rivoluzionario o che reputerei memorabile.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 10:33   #14
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
quando ho sbattuto contro un sasso e l'omino è rimasto li a correre scivolando come se fosse su ghiaccio l'ho disinstallato
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian