|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Warzone e shadownban, dubbio
Se un acocunt warzone non è bannato ma non trova le partite e va oltre i 200ms è shadowbannato giusto?
Domanda: ma lo shadownban è legato all'account, oppure alla macchina ovvero il pc ? Se l'account in questione lo provo su un nuovo pc in cui non è mai stato installato cod dovrebbe funzionare regolarmente oppure no?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
2) non lo so. Il ban è legato all'hardware e ovviamente all'account, lo shadow bo 3) no. Lo shadow è cmq legato all'account (forse anche all'hardware, ma all'account di sicuro), quindi cambiando pc non variano le cose.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie wolf
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
a parte essere dei truffatori son anche figli di sultana co sto shadowban, bannano gente a caso e poi gli streamer li mettono in whitelist, gente come berry, jezuz - detto anche miniradar - e compagnia bella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè, hai notizie che questi due usino cheats?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
jezuz è stato beccato da kayborg, ma quest'ultimo non ha divulgato video su jezuz, anzi gli è diventato amico, perchè jezuz lo ha minacciato di querela se kay avesse prodotto dei video
di fatto kay è un cagasotto e infatti se la prende con i piccoli cheaters, non con i grandi nomi berry è un lamentone, comunque tutti hanno usato cheats o trucchetti come il norecoil con il ds4 come tutti hanno usato e usano la vpn per fare reverse lobby e sfornare contenuti, tipo viero - simpatico eh, non mi sta di certo sulle palle e secondo me gioca bene nelle lobby in cui vengo messo io, prima che l'algoritmo si accorga che mi stanno spaccando il culo, durerebbero sì, ma non da fare ventordicimila bombe per jezuz e kay sono notizie interne che si sono girati gli streamers nelle loro chat private - e alcuni nomi noti non volevano e non hanno piu' voluto giocare con lui come faccio a saperlo? basta conoscere 1 persona che sia loro amico, anche per ragion di lavoro ![]() ![]() come nel fitness: gli influencer che fanno visualizzazioni e devono vendere la loro immagine giorno per giorno, anche quelli da cui non te lo aspetteresti, usano PDs (cit. Oliver Montana, infatti nell'ultimo video un po' di winni e di diana se l'è caricato - anche qui nulla in contarario, anche lui è un venditore e si deve vendere) altri invece tipo fabripro non riescono a sfondare, ci ho giocato spesso, ed è un autentico mostro Ultima modifica di egounix : 11-09-2022 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto ieri mi hanno portato ed ho formattato 3 pc, nuovi di pacca appena comprati e senza Os, e li ho inizializzati ed installato vari Windows 10 ed 11. Ho fatto la prova creato un nuovo account, verificato, entro in game Shadow anche quello (wifi esterna)!!! e ripeto Pc appena comprati e privi di Os. Quindi la politica e rompere le palle anche a chi non centra nulla con le cheats, buono perdono clienti così. Appena ho tempo e voglia mi spoofo e faccio qualche partita ma mi manca il tempo x adesso, dovrei creare un'altra macchina virtuale uno sbatti. Wolf fai il bravo che tra poco e natale, e scende babbo natale dal caminetto con un bel regalo, ma se invece fai il polemico troverai solo carbone ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non mi pare di essere stato polemico, giuro, non scherzo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
beccata pure nadia
in LAN tutti i "peggiori" cadono ma ce ne sono tanti così, soft aim, soft lock, auto aim, non fatico a credere per esperienza che il 60-70% dei pro-t fart usino qualcosa quando sono a casa vabò tanto warzozzo 1 è un colabrodo, speriamo non facciano le stesse cagate con il 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma è vero che quando uscirà WZ 2, WZ1 (Caldera) si potrà ancora giocare? Cioè avremo 2 mappe WZ contemporaneamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
non penso rimuoveranno warzone 1, e a parte quella cacata di mappa, poi come faranno a vendere bundle e tutta quella roba colorata? non ce lo vedo warzone 2 con la skin del panda o di scream... warzone 2 mi pare piu' una roba di elite, mentre l'1 è tipo la gallina dalle uova d'oro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anche tale Natarsha confermata cheater, continua a streamare tranquilla
tra le schiere di simp. Che bel mondo
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
sono ormai anni che dico che actimerda fa i soldi con i cheaters streamers avete visto le cazzate che ha fatto berry contro nicmercs su warzone 2? e come è stato asfaltato da un tizio che berry aveva sotto mira per 10 secondi? ancora credete a sta gente? l'unico che si è rivelato veramente bravo è velox, come ho sempre sostenuto ma il punto è che la gente paga per le menzogne, come per altre cose che non cito, non frega nulla a nessuno, se sai o hai saputo intrattenere, anche se ti beccano resti "protetto" anche questa è una sorta di mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che ha fatto? Ogni tanto a Berro lo seguo....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
cosa non ha fatto, ha perso un br perchè ha giocato come qualsiasi altro che gioca senza radarini, cioè ha atterrato nickmercs senza finirlo, per andare a ressare un compagno
se lo killava vincevano, invece nick si è selfressato e li ha uccisi e vinto questo perchè il comportamento di berry è un comportamento normale con l'adrenalina alta, non fai caso ai numeretti dei team e persone mancanti mentre invece quando hai qualcosa che ti segnala attivamente quanti nemici ti mancano, è ovviamente piu' facile in un altro frame si è visto berry puntare uno dietro al muretto, ce lo aveva in visuale pronto per l'hs... ha ritirato il mirino e si è fatto killare proprio da quello in lan si vede bene cosa si può fare da casa e cosa no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Guarda il video e fatti un opinione tua.
Cheat o non cheat quel comportamento per me è oltre il borderline.
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
in LAN si vede chi è scarso e chi no, nadia, berry e altri si sono comportati come bot quando facevo le lan non avevo il minimo cambiamento mentre questi tipi in lan fanno veramente cagare e poi comunque sì, c'è gente che citta anche in lan per tua informazione. secondo te perchè activision non permetteva a nessuno nemmeno di staccare e riattaccare le cuffie? nadia ha dovuto chiedere ad un "tecnico" di farlo per lei, perchè ogni modifica era vietata... quindi activision sa benissimo che qualcuno avrebbe potuto attaccare qualche dispositivo ai loro pc... Ultima modifica di egounix : 22-09-2022 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq bisogna considerare anche il fatto che in quelle lan ci sono i giocatori più forti al mondo, quindi è fisiologico che un Berry (ottimo giocatore italiano, ma discreto in ambito mondiale) possa risultare quanto meno più normale di quando gioca sulle pubbliche, dove come avversari c'è gente come me che fa 4 kill al massimo. In ogni caso capisco il tuo concetto e qualche dubbio mi viene pure a me a sto punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
problema grosso... dopo tutti i fantastici video dei nuovi sistemi implementati per differenziare il nuovo dal vecchio warzone, sembra che activision stia facendo un passo indietro... potrebbero tornare i loadout... quindi bundle colorati a manetta, armi rotte... le solite cose insomma...
in modalità classica di wz, arrivavo sempre alla fine o le vincevo... quando togli contratti, skin rotte, armi rotte, metà dell'utenza non sa piu' che fare... infatti la modalità classica - ora chiamata prove di ferro - di solito se la inculano pochi, e la tengono poco sotto peccato, anche wz 2 farà la stessa fine del primo... vabè dai, divertiamoci qualche mese |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.