|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(SA + ss) Blocchetto Haswell + 290 4gb tri-x
Sapphire Radeon 290 tri-x oc 4gb 55 euro+ss
NB: la scheda ha un problema ad una delle 3 ventole (crackling che mio fratello ha "tamponato" sul suo vecchio pc con una ventola 12v collegata alla buona e profilo custom su afterburner, ovviamente è possibile ripristinare la scheda al suo funzionamento originale ma in quel modo è rumorosa). Per quanto riguarda la gpu funziona perfettamente ed è stata utilizzata per giocare fino a qualche mese fa, ha perfomance in linea con una 970 ( https://static.techspot.com/articles.../R9_290-p.webp) e in qualche gioco recente anche qualche fps extra. Volendo ho visto vendono anche le 3 ventole insieme nuove a circa 15euro ma non ci ha mai voluto smanettare piu di tanto ![]() https://ibb.co/hfbFFKN Ho anche un dissipatore blower della 290 reference per quanto può interessare, sebbene rumorosissimo (su un altra 290 avevo messo l'accelero e poi vendute insieme qui) Non mi assumo nessuna responsabilità sulla spedizione , pertanto preferisco siate voi stessi ad organizzarla con corriere di fiducia In vendita anche altrove Ultima modifica di TheBack : 09-03-2023 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Interessato alla 290 x se il prezzo è trattabile visto l'attuale stato
![]()
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit nvm
Ultima modifica di TheBack : 17-05-2023 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.