|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_113278.html
Nonostante i sette progetti cancellati negli ultimi sei mesi, in casa Ubisoft affermano che lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 continua nonostante sia in lavorazione da almeno il 2008. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il primo è stato un titolo molto carino ma per quanto mi riguarda posso fare a meno di un seguito trascinato per anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
A me il primo Beyond Good & Evil deluse per il bassissimo tasso di sfida che rendeva ancora più corto il gioco... davvero credevo di aver finito il primo livello non di essere arrivato alla fine dell'avventura.
Mi mancava ancora qualche oggetto per completarlo al 100% ma una volta arrivato alla fine non ho mai più voluto rimetterci mano, anche per questo durante gli anni non ho mai sofferto più di tanto per lo sviluppo incredibilmente travagliato di questo seguito, che forse attualmente è il titolo più rappresentativo del cosiddetto "vaporware" Beh, ci sarebbe anche Half-live 3, ma non so se sia corretto metterlo in lista visto che mi pare ufficialmente non sia mai stato in sviluppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.