|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_126910.html
Senza attendere il Google i/O 2024, l'azienda di Mountain View decide di presentare a sorpresa il nuovo Pixel 8a pronto a catturare l'attenzione del pubblico per caratteristiche decisamente interessanti ma soprattutto un prezzo altrettanto competitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
6.1", 2000 nits, batteria da 45000mA e sotto i 500 euro iva esclusa, é mio.
Il pixel tablet in europa é uscito un anno fà e non lo caga nessuno, solo apple vende ancora sti aggeggi inutili che non sono né carne ne pesce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
sbaglio o l'acquisto su amazon tanta roba, ti vengono fuori i Buds A gratis?
Sono tentato a dare dentro il mio 6a e prendere questo 8a, la valutazione del 6a sta a 259€ Con 300€ mi porto a casa 8a e buds A (che già ho magari li rivendo), se prendo da Amazon. edit: trovato l'inghippo, date differenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sempre meglio google e mi piacciono queste promo sensate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
la cornice nera introno al display è esagerata...
mi sa che con la generazione 8 Google ha toppato visto che i prezzi sono in caduta libera e che su amazon c'è una marea di pixel 8 "usato ottime condizioni" (vuol dire che hanno avuto un marea di resi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chissà come mai…
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
esistono più telefoni in grado di poter usare 2 sim telefoniche e 1 sd dati simultaneamente come nel samsung A70 per dire? mi scoccerebbe rinunciare alla SD che è comoda nel caso il telefono si fumi improvvisamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Per il mio uso sono credo che inizierò a pensare al cambio dal 10 in poi! Quote:
Come immagino avrai notato, la parola SD non esiste nella fascia alta di nessun produttore da anni ormai. E con il trend delle eSim temo avrai sempre meno scelta a disposizione, anche in quella media... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Quote:
comunque sto anche valutando di dare dentro al suo posto il mio vecchio p20 pro, lo valutano sui 180 (questo bonus 150 non é male), e dare il 6a a mia madre che gira da 2 anni con un vetro crepato.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.