|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema chiusura thread.
Premetto che sempre ringrazio -come tutti dovrebbero, sempre, fare- i nostri modd che fanno un lavoro faticoso, ingrato e non retribuito a favore di tutti.
Ciò premesso faccio presente che a partire da Agosto ho segnalato 10 volte [ 05/08 - 27/08 - 23/09 - 14/10 - 26/10 - 02/11 - 09/11 - 01/12 - 09/12 - 14/12 ] richiedendo la chiusura di questo thread https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2961273&page=4 che, invece, è tuttora aperto. Considerato che non c' è stato alcun flame e, soprattutto, non ho mai ricevuto alcuna comunicazione in ordine alle motivazioni della mancata chiusura sarei particolarmente grato se mi si volesse spiegare perchè non è stato chiuso. Ringrazio fin d' ora per il cortese riscontro. ps posto nella sezione dove si trova il thread in questione siccome, almeno approssimativamente, la più adatta.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io, che sono il mod di sezione, segnalazioni in merito a questa discussione che hai segnalato non ne ho viste.
l'alternativa, invece di aprire questa, sarebbe stata quella di scrivermi un messaggio in pvt
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.