|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...22_112233.html
Counterpoint Research ha presentato gli ultimi dati di vendita del mese di ottobre, in cui Apple occupa la prima posizione seguita dalla rivale di sempre, Samsung. Il mercato è comunque in calo, con gli USA che rappresentano l'eccezione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Più diventa caro e più lo comprano ...inconcepibile .
Trovo davvero assurdo che vengano venduti più telefoni da 1000 e più euro che telefoni dal prezzo popolare . La vittoria dell inutile ma figo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Come si dice, dalla padella alla brace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Boh
Tra GPU e cellulari.. sempre peggio.
"Portami su Spock, non c'e' vita (intelligente) su questo pianeta" (cit.) Ultima modifica di UtenteHD : 01-12-2022 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Brava Samsung, passata dalla vendita con totale assenza di controllo qualità per il mercato monitors a perdere la leadership sulla produzione dei telefonini.
![]() Altra dimostrazione che i produttori dagli occhi a mandorla sono buoni solo a produrre a basso costo e meno a progettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Da quanto scritto il mercato a livello mondiale è in contrazione, mentre in America si ha un'eccezione. Apple detiene circa il 25% del mercato mondiale (rispetto ad Android) mentre in USA sta oltre il 50%. Per cui a livello globale la contrazione di mercato ha colpito più gli altri marchi piuttosto che Apple, mentre nel mercato USA Cupertino ha beneficiato molto più degli altri dell'incremento. Vorrei poi ricordare che sebbene Samsung, ma anche altri, abbiano una copertura d'offerte indubbiamente più vasta, al tempo stesso essa stessa vende smartphone che sfora tranquillamente i 1000 euro, e anche loro di quei dispositivi ne vendono parecchi. Perchè se è vero che l'escalation dei costi di questi dispositivi è in prima battuta proprio a causa delle politiche economiche e di marketing di Apple, non cambia il fatto che tutti gli altri si sono poi allineati a questa tendenza.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io sto peggio ....
da storico utilizzatore Xiaomi , frequentatore di XDA e vari canali Telegram, purtroppo ho moglie e figlio che mi scassano la m....a per risolvere i loro problemi di iPhone 13 e 14 ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
e giustamente direi...
prima del 12pro compravo 1 telefono top di gamma all anno e dopo poco avevano qualche rogna. o rallentavano o la batteria cominciava a far schifo etc etc etc, e quando li vendevi prendevi poco e niente (tipo 1/3 del prezzo). da quando ho preso il 12pro penso di non averlo mai nemmeno riavviato...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.