Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2022, 17:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...eno_index.html

Per certi versi OnePlus 10T è migliore di OnePlus 10 Pro, nonostante costi 200€ in meno al lancio. Prestazioni lievemente superiori, ricarica rapida fulminea e una fotocamera principale che sa offrire scatti ai vertici della categoria. Ci sono alcune mancanze, come ad esempio il display LTPO, il selettore a tre vie o una fotocamera con zoom ottico, ma il nuovo 10T è perfetto per chi ne può fare a meno e preferisce mantenere 200€ in più in tasca.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2022, 11:17   #2
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Sarebbe perfetto se non fosse per il nuovo OxygenOS

Da possessore di OnePlus 8 aspettavo il 10T per un eventuale upgrade ma il passaggio a OxygenOS 12 (devastante all'inizio, leggermente migliorato nell'ultimo periodo) mi ha proprio fatto passare la voglia.
Sono così deluso da valutare addirittura di tornare in Apple e prendere un iPhone.
Peccato, ottimo hardware, prezzi lievitati un po' troppo ma il vero problema oggi è un OS decisamente peggiorato rispetto al passato.
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2022, 12:58   #3
DarIOTheOriginal
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaRRoT Guarda i messaggi
Da possessore di OnePlus 8 aspettavo il 10T per un eventuale upgrade ma il passaggio a OxygenOS 12 (devastante all'inizio, leggermente migliorato nell'ultimo periodo) mi ha proprio fatto passare la voglia.
Sono così deluso da valutare addirittura di tornare in Apple e prendere un iPhone.
Peccato, ottimo hardware, prezzi lievitati un po' troppo ma il vero problema oggi è un OS decisamente peggiorato rispetto al passato.
Sono nella tua IDENTICA situazione. La nuova oxy è decisamente un passo indietro e sto seriamente valutando se passare alla mela.

Io col cell non ci gioco, quindi ormai per me le prestazioni non sono un problema (8 core bastano e avanzano); di certo un cell apple mi dura di più nel tempo.
Old 05-08-2022, 07:17   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il 12 su OnePlus è un bidone... e sinceramente Oneplus dopo anni e anni che acquisto mi ha deluso.
Via il jack da 3.5, via il selettore laterale, prezzi alti, OS rilasciato che fa pena... tanto vale acquistare un qualsiasi altro prodotto.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2022, 08:49   #5
DarIOTheOriginal
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il 12 su OnePlus è un bidone... e sinceramente Oneplus dopo anni e anni che acquisto mi ha deluso.
Via il jack da 3.5, via il selettore laterale, prezzi alti, OS rilasciato che fa pena... tanto vale acquistare un qualsiasi altro prodotto.
Sono d'accordissimo.
Ormai OnePlus è uno dei 500mila android phone, come tanti altri.
Una volta era economico, adesso non più.
C'era un certo supporto software (chi si ricorda la cyanogen..), adesso non più.
Le nuove versioni di Android arrivavano, adesso se non hai l'ultimo uscito ti tocca aspettare un annetto.
E poi ti trovi con un downgrade.

Perché dovrei preferire oneplus a Samsung o motorola o pixel?
Old 05-08-2022, 08:55   #6
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La mancanza dello switch laterale è veramente una cosa incredibile. Era un segno distintivo, come l'iPhone.
Adesso, con OxygenOS che sembra ColorOS di Oppo, OnePlus sembra una classica cinesata e non un dispositivo premium con un sistema operativo "quasi stock".

Quote:
Originariamente inviato da DarIOTheOriginal Guarda i messaggi
Perché dovrei preferire oneplus a Samsung o motorola o pixel?
Più che altro perché dovremmo acquistare un OnePlus che è un Oppo mascherato?
Old 05-08-2022, 08:58   #7
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da PaRRoT Guarda i messaggi
Ho un 8T da più di 1 anno e mezzo, sono passago anche io dalla felicità iniziale do OOS11 alla delusione parzialmente rientrata con gli ultimi aggiornamenti di OOS12.
Concordo però che si è andati verso una direzione di perdita di identità.. ormai prendere un Oppo o uno Oneplus non cambia nulla.. solo qualcosa nei menu e colori..
Tornando in tema, questo 10T sinceramente potevano evitarlo.. in passato c'era un motivo nel passare alla serie T non solo per un hardware leggermente più pompato ma per migliorie tangibili anche lato cam e altro (infatti io da storico utente Oneplus non ho mai considerato la serie liscia, ma preso le serie T dopo qualche mese dalla loro uscita, 3T, 5T, 6T e ora 8T).
Non essendoci stato nessun Oneplus 10, ma solo il Pro, questo T lascia un pochino perplessi..
Lato cam peggiora tutto quello che si poteva del 10 Pro, non c'è la carica wireless, perde la type-c 3.1 con uscita video.. insomma, ok che costa meno del 10 Pro, ma i 200€ in meno si riflettono in perdita di caratteristiche importanti..
Old 05-08-2022, 09:04   #8
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ho un 8T da più di 1 anno e mezzo, sono passago anche io dalla felicità iniziale do OOS11 alla delusione parzialmente rientrata con gli ultimi aggiornamenti di OOS12.
Io oltre la delusione ho avuto una mega in*azzatura: per settimane non ricevevo più le notifiche dei servizi Google, i contatti non si sincronizzavano, le note di keep o il calendario idem. Ho perso appuntamenti a causa di questo prima di accorgermene.
E l'assistenza OnePlus diceva che era tutto ok... Ho fatto un downgrade al volo fino a un aggiornamento notturno a sorpresa (3 mesi dopo) e per fortuna adesso "funziona meglio" ma fa comunque schifo viste le funzionalità perse rispetto a OOS 11.
Quote:
Lato cam peggiora tutto quello che si poteva del 10 Pro, non c'è la carica wireless, perde la type-c 3.1 con uscita video.. insomma, ok che costa meno del 10 Pro, ma i 200€ in meno si riflettono in perdita di caratteristiche importanti..
Esatto. La Type-C senza uscita video lo relega al rango di cinesata Xiaomi.
Senza contare che una modalità desktop (annunciata anni fa) su OnePlus alla fine non è mai arrivata.
Old 05-08-2022, 10:13   #9
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Display peggiore, fotocamere peggiori, batteria inferiore, no ricarica wireless, no uscita video.. il tutto per 140€ di differenza sullo street price di cui il 60% solo di prezzo schermo( da listino oneplus)
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2022, 19:49   #10
danGeR!
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Troppo allineati al resto del mercato ormai, hanno perso il loro vero valore e di sicuro non sono più dei flagship killer come una volta
danGeR! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 12:03   #11
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Normalmente sono contro Apple sulla telefonia per tutta una serie di motivi, ma se devo spendere per un android allineato a tanti altri tra gli 800 e 1000 allora preferirei un Iphone che almeno so che non mi dovrebbe fare scherzi (ipoteticamente)
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2022, 08:51   #12
roguewave
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Io dovevo necessariamente cambiare telefono e tra la permuta del mio nord (120) il bonus permuta (150) e il fatto che ho rivenduto a 100 euro le buds che regalavano insieme, l'ho preso a meno, a 719 non lo avrei preso.
roguewave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian