|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...24_111044.html
Il prototipo anticipato nei giorni scorsi, è ora in esposizione al Salone di Parigi. Omaggio all'iconica vettura del passato, anticipa lo stile e il segmento di una futura auto elettrica, che arriverà insieme alla nuova R5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
ho guidato la R4 con il cambio a leva nel cruscotto, un vero WC con le ruote, ma andava ovunque tipo la Panda, questa cosa sarebbe un Transformer ?
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ormai le case automobilistiche fanno solo l'assemblaggio finale dei pezzi, per cui cercano di differenziarsi e alzare il prezzo presentando questi Transformer. Se facessero le auto che la gente normale vuole probabilmente sarebbero tutte uguali, e quindi continuano a fare auto che piacciono solo a chi cerca la seconda o terza auto per fare la gita della domenica. Inoltre sembra che i reparti di ricerca e sviluppo abbiano dimenticato cos'è l'aerodinamica, alla faccia dei consumi, come se benzina ed elettricità fossero gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Questo spirito da offroad (falso) oramai ha rotto le scatole. Fate auto per la strada e non finti suv che sono solo auto grosse e inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Se l'idea era di fare un'auto talmente brutta da far sembrare bella la vecchia R4 ci sono riusciti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oh, ricorda proprio tanto la R4
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
La renault 4 ce l'aveva mio zio Mario, la peggiore auto su cui abbia mai viaggiato, una volta mi ha portato alle elementari e in salita tutto l'abitacolo andava in risonanza facendo un rumore assordante, mi pareva di andare a fare un bombardamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Se la potrebbe giocare con il Dyane 2cv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
È una mini che ha tamponato un ionic? E si sono rotte le sospensioni ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.