|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...re_110456.html
La missione NASA DART (Double Asteroid Redirection Test) ha impattato contro l'asteroide Dimorphos per studiarne la deviazione dell'orbita e capire come realizzare sistemi per proteggere la Terra da impattanti effettivamente pericolosi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Complimenti al team per la missione
Non vedo l'ora di guardare il filmato ripreso da LICIACube, nei video della news non mi pare l'abbiano inserito (ammetto di non averli guardati per intero)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma Liciacube che fine ha fatto? Si è schiantata anch'essa o vaga ancora nello spazio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
immaginate se avessero inquadrato un alieno in diretta mondiale...xd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ora fanno un film in cui deviano un piccolo asteroide, ma questo, nella nuova orbita, colpisce un asteroide enorme che, putacaso, si mette in collisione con la terra, a new york o los angeles ovviamente
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vorrei vedere immagini-video di Liciacube. Fino a ieri non c'erano. Qualcuno le ha viste? Stai a vedere che l'unico compito affidato agli italiani è stato disatteso....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.