|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...re_110456.html
La missione NASA DART (Double Asteroid Redirection Test) ha impattato contro l'asteroide Dimorphos per studiarne la deviazione dell'orbita e capire come realizzare sistemi per proteggere la Terra da impattanti effettivamente pericolosi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Complimenti al team per la missione
![]() Non vedo l'ora di guardare il filmato ripreso da LICIACube, nei video della news non mi pare l'abbiano inserito (ammetto di non averli guardati per intero)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma Liciacube che fine ha fatto? Si è schiantata anch'essa o vaga ancora nello spazio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
immaginate se avessero inquadrato un alieno in diretta mondiale...xd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ora fanno un film in cui deviano un piccolo asteroide, ma questo, nella nuova orbita, colpisce un asteroide enorme che, putacaso, si mette in collisione con la terra, a new york o los angeles ovviamente
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vorrei vedere immagini-video di Liciacube. Fino a ieri non c'erano. Qualcuno le ha viste? Stai a vedere che l'unico compito affidato agli italiani è stato disatteso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.