|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
schermata blu, Ripristino automatico impossibile
Salve amici. Purtroppo mi si e' presentata una schermata blu. Le ho provate tutte.
Il messaggio dice : Ripristino automatico. Ripristino automatico impossibile ripristinare il tuo PC. Scegli 'Opzioni avanzate' per provare a ripristinare il PC in altro modo oppure 'Arresta il sistema' per spegnere il PC. File di log F:\Recovery\WindowsRE\Winre.wim\System32\Logfiles\Srt\SrtTrail.txt Poi sotto come opzioni 'Arrestta il sistema' o 'Opzioni avanzate'. Ho gia' provato a seguire delle guide su youtube utilizzando il prompt comandi, purtroppo senza alcun successo. Cosa mi consigliate? Probabilmente lo portero' a qualche negozio di riparazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il ripristino non funziona ti consiglierei di reinstallare windows tramite dvd o pennetta di installazione .
Se hai dati personali da recuperare lo devi fare prima della nuova installazione . E un operazione che in teoria potresti fare anche da solo seguendo le varie guide su internet o chiedendo qui sul forum . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Verona
|
Hai toccato qualcosa sul bios o sul registro di configurazione di windows prima che si presentasse questo problema?
Se si, spiega esattamente cosa hai modificato o che software hai utilizzato. Alcune software di "pulizia" possono causare questi problemi. Comunque potrebbe anche essere un problema hardware, è difficile capirlo senza fare delle prove e senza sapere cosa è stato fatto poco prima che il problema si presentasse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
alimentatore
ram temperature scheda madre in genere con le prime due risolvevo i problemi, più raramente le altre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.