|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...tal_index.html
ROG Phone 6D Ultimate è uno smartphone estremo, anche per i canoni della famiglia. Con AeroActive Portal consente un livello di dissipazione termica molto elevato per uno smartphone e garantisce lunghe sessioni di gaming senza il rischio di surriscaldamenti e limitando il più possibile il throttling. Certo, lo sfruttamento del piccolo "portale" richiede l'uso di un accessorio voluminoso, e non è questo l'unico limite del nuovo gaming phone di ASUS. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va bene, è lo smartphone più mega potentissimo di sempre.
Va bene, c'ha addirittura il dissipatore potenziato. ...ma che senso ha sta cacata? ![]() Cioè.. mi prendo un cellulare con l'hardware di una astronave (CHE COSTA DUE RENI) per farci cosa? Per giocarci sullo schermetto da babbo sul tram? Chi è il target di sta roba? Il figlio dodicenne super nerd di un petroliere? E soprattutto.. per quale ragione sulla terra dovrei spendere sti soldi per sto mattone rovente quando per meno mi posso prendere diretamente una switch o altra console per giocare infinitamente meglio? Davvero, sono domande serie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Va bene, è lo smartphone più mega potentissimo di sempre.
Perchè non han testato ancora iPhone 14 Pro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
![]() E' stra-bellissimo, è il mio sogno, è TTOOOOOOOOOPPPPPP ![]() E' così il mio sogno che oggi ho rotto il salvadanaio e sono andato al mediamondo con in mano 1499€ per comprarmelo ![]() Però al mediamondo ancora non era arrivato, così con 1499€ mi sono comprato: una switch una playstation una xbox e mi è pure avanzato qualche spicciolo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Aaahhhhh... il fantastico mondo degli utenti del forum, dove se una cosa non va bene a loro allora deve essere per forza una cagata oggettiva....... Perche' il fatto che la gente e' diversa e ha bisogni diversi non puo' essere presa in contemplazione... Se a me non serve allora DEVE essere una cagata per tutti...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Davvero un bel giocattolino, un po' overprized
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
1) Bisogna vedere l'ottimizzazione con i giochi ed eventuali CAP in termini di FPS 2) Cosa più importante di tutte, la dissipazione. Se il dispositivo riesce a spingere ma per 5 minuti, onestamente non lo si può considerare in ambito gaming. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
solo 70€ in meno della versione snapdragon?
![]() scaffale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Le motivazioni le ho dette subito e ho chiesto di spegarmi sul serio chi si compra sto coso a quel prezzo.. e soprattutto perchè non si compra una console portatile appositamnte realizzata per molto meno.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
detto questo, per i miei gusti, è difficile pensare a uno smartphone per il gaming se non passatempi "semplici" tipo giochi di carte/simil candy crush Ultima modifica di TorettoMilano : 20-09-2022 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il fotografo non ha la reflex ed usa il telefono è un conto.. qui che fai? Se non hai la switch e senti il bisogno irreferenabile di fare una partita devi avere il telefono da MILLESEICENTO EURO?? ![]() ![]() Giusto per dire, questo telefono costa 1600 euro. Una Nintendo switch 260 circa Una steam deck versione top 680.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Con sta logica non è criticabile nulla sul pianeta. cioè.. c'è la switch o la steam deck per giocare da dio in mobilità ad un terzo del prezzo... ma metti caso che me le dimentico a casa o non c'ho cazzi de portà lo zainetto mi sono fatto un telefono che costa IL TRIPLO DELLA CONSOLE per giocare lo stesso in emergenza. (ma mi devo ricodare il dissipatore speciale sennò se scalda) OK. Ha senso. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Che poi è una cifra alta in Italia, ma in tanti altri paesi sono una settimana di stipendio...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il punto è che si valuta in prodotto, come si fa per ogni cosa. E per valutarlo è fondamentale il prezzo. Mi fai un telefono da gaming (quindi fai una console che telefona) e me la fai pagare AL MASSIMO come una console mobile normale ha un senso.. sacrifico maggiore schermo ed ergonomia in cambio della massima portabilità.. ma se me la fai pagare come tre consoles di fascia alta allora il discorso va totalmente a donnine..
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
a modo suo è quasi conveniente ![]() ![]() Ultima modifica di no_side_fx : 20-09-2022 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.