|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...eb_109913.html
La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibili i ricorsi di Vodafone e Fastweb legati alla delibera con la quale l'AGCOM bocciava le bollette a 28 giorni obbligando gli operatori telefonici a tornare alla fatturazione su base mensile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Addirittura 10 mila euro. Ma quanti ne hanno guadagnati in quel periodo. Ora come la mettiamo con le rimodulazioni? Possibile che si può essere rimodulati dopo una settimana? Almeno un periodo di 24 mesi senza subirle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Pazzesco, 2018/2019... Nel frattempo c'è stata la guerra, la crisi del gas, il covid, i cambiamenti climatici...
E questi ancora a discutere se 1 mese è di 28 o 30 giorni... Quando mi daranno lo stipendio di 1 mese ogni 28 giorni gli pagheremo le bollette di 1 mese ogni 28 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Semplicemente volevano anche loro la tredicesima, chiamali scemi. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bel colpo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Boh io non ci vedevo nulla di male nella fatturazione a 28 giorni tanto da renderla illegale, il mercato della telefonia in Italia mi pare già molto concorrenziale (soprattutto sulla telefonia mobile) e gli utenti sono liberi di farsi i propri conti su quale sia la tariffa più conveniente, se siete convinti che le aziende fanno cartello lo possono fare a prescindere dall'intervallo di fatturazione, e una fatturazione a settimane e non a mesi mi pare più razionale perché i mesi hanno durate diverse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dipende quanto ti fanno pagare per 28 giorni...
Io pago 4,99/mese 59,88/anno 0,164054/giorno, se mi fanno pagare 4,59 ogni 28 giorni, non ci rimetto nulla, ci rimetto se ogni 28 giorni mi fanno pagare 4,99 quello che volevano fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU 5700X3D / MB MSI B450 GAMING PRO CARBON AC / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Crucial Ballistix Sport 3000 MHz, DDR4 8GbX2 CL15 / VGA EVGA GeForce RTX 3060 Ti XC GAMING / SSD WD_BLACK SN750 500 GB NVMe / MON. Samsung Monitor SJ55W 3440x1440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
quello che hanno fatto per un anno.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se poi domani un operatore esce sul mercato con una super innovativa tariffa a 28 giorni... ha voglia. Peccato che mi ricordo ci avevano già provato (agli albori) con queste tariffe pseudo settimanali e la clientela le aveva bocciate. Tanto più se l'abitudine è oramai al pagamento mensile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
la colpa non è loro.
la colpa è di chi, nonostante ste furbate, ancora non li ha mandati a quel paese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.