|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Voglio spendedere 100k c/a per scheda audio nuova: quale?...
Mi accingo a ricomprare il computer ma una domanda mi affligge da parecchi giorni: quale scheda audio comprare?
Vorrei spendere circa 100000£ per averne una nuova che abbia, se possibile (ma non è necessario), un' uscita digitale... magari che supporti pure le 5 casse di surround... Chiedo troppo? Che budget dovrei spendere per permettermi ciò? Inoltre: esistono casse doldy (tipo della creative) con i supporti -treppiede- da terra? Dove li posso trovare ed a quale prezzo? Vi prego rispondetemi al più presto, aspetto voi per comprare.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
A me hanno cosigliata questa che costa meno di 100k e sembra veramente una bomba.
http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=12667 Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
infatti lo è(per quel prezzo)!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ed una della creative?
Quale ha le caratteristiche sopra elencate? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Credo che per avere una creative con queste caratteristiche dovresti salire un bel po' di prezzo.
Credo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
trovi le Live! 1024 a 85k versione OEM...... ciao....... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
E vabbè ma hai visto bene tutte le caratteristiche di quelle sk. audio Trust.
Comunque può essere che sbaglio, perchè non sono molto pratico di schede audio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il chip è il CMI media... non è male cmq... però bisogna sentire come và... mentre la Live!5+1 versione bulk viene 95k dà [email protected]... penso sia leggermente migliore di quella Trust... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Capisco.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
parlo della qualità dei componenti dì qui è fatta la Live! ...
scarsini per la Trust... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Capisco.
Ripeto, io non me ne intendo. Che ne dici di questa scheda audio che costa solo 50k ivata: HERCULES GameSurround MuseXL CMI8738 4 Chann. PCI che trovi al link: http://www.hercules.it/products/audio/gs_muse/1.html Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non è male come suono , considerando il prezzo chè costa e chè sarebbe la diretta concorrente della Creative....
PCI128/512...inferiori per la qualità audio chè offrono.. cmq considera il fatto chè vengono usati Sw ext per la gestione Wavetable.. lo Yamaha Xg50... e sì possono installare anche la versione più piccola , la xg20 , nonchè la migliore e più costosa Svxg 100... scaricabile gratuitamente la versione TRIAL direttamente dal sito Yamaha ....... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
gli in e aut digitali sia spdif che toslink non li trovi in nessuna sk audio dal kosto di 80k.
ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mbè...
chè tè ne fai .... sè poi perdono il 20% dei dati inviati... la qualità sì paga... cmq potrebbe essere unavalida alternativa a coloro chè non hanno grosse possibilità finanziarie e vogliono partire già d'ora con una 24/96... a bassissimo costo... troooppo...!!! bassssso...!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora ...........gli utenti del forum chiedono sk a basso costo e io consiglio sk che valgono quello che costano,sè uno mi dice che vuole spendere meno di 100k io consiglio una sk con suono da meno di 100k................
ciaoooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Il ragionamento non fa una piega.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Insomma, secondo voi uno che vuole sfruttare bene un sistema di diffusori fatto di 2 sorround, 2 frontali e 1 sub e che necessita di una sk. audio con 2 uscite, su quale sk. audio si deve buttare?
Ciao. PS: io non cerco un suono portentoso, mi basta che sia decente o per meglio dire mi basta che le mia casse non vadano sprecate per stare appresso ad una sck. audio schifosa. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
certo Emiliano...hai ragione...
cmq il chip audio CMI non è male , anzi , sè sì abbina dei buoni convertitori , diventa molto efficace... ps: x Plextor... tì rispondo alla email tramite messaggio privato del forum... sènno devo cambiare la connessione al provider con qui sono connesso... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Non per fare il saputello, ma io ho una creative 1024 live! e veramente non vale una mazza rispetto ad altre soluzioni meno costose di altre marche.
Con me la creative ha chiuso da un pezzo.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
E non sei l'unico che la pensa così.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.