|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Consiglio powerline con filtro interferenze
Ciao, tra un paio di settimane devo trasferirmi in una casa con un impianto elettrico molto vecchio e reduce dall'esperienza dell'anno scorso vorrei trovare una soluzione in anticipo.
Comprai delle powerline sia Fritz che TP-Link ma tutte funzionavano malissimo così le mandai indietro. O non si collegavano o avevano una velocità bassissima. Mi è stato detto che forse avrei bisogno di "filtri di rete". Ora... non sono esperto e cercando non ho ben capito se ne esistano di già pronti che metti davanti alla powerline e hai finito. Oppure... esistono delle powerline con già dei filtri integrati? Mi sembra di aver capito che le pl1000 di netgear abbiano una presa filtrata o almeno così avevo letto... però non so... Insomma avete un consiglio generale sul da farsi? Considerate che ne so poco di roba elettrica ![]() Grazie ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.