|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...he_108658.html
Pronte le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate per i buoni benzina da 200 euro introdotti per fronteggiare l'aumento di prezzo dei carburanti e dell'elettricità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
"sarà il datore di valore"
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il mio datore di lavoro - azienda con più di 80000 dipendenti - mi fa scegliere tra 4 marchi di distributori tra i più cari. Tutti assenti dalle mie parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Anche le elettriche?
Eh certo, immagino che il manager con la Tesla soffra tantissimo gli aumenti di benzina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Perché le auto termiche sono tutte utilitarie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Invece il manager col Q7 diesel toglie il dessert ai figli per permettersi il gasolio...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
attenzione che non è un bonus..
non fate confusione.. sono soldi DEL DATORE DI LAVORO regalati ai dipendenti non è un bonus che viene dallo stato semplicemente lo stato carogna non chiede di pagare le tasse sui soldi che un datore di lavoro REGALA ai suoi dipendenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
BELLA RAGA' - RINGRAZIAMO NOTTURNIA !! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
banalmente lo stato ricorda che fino a 258 euro questo non è considerato fringe-benefit e quindi, ahimè, lo stato non puo' lucrarci sopra.. ma da qua a chiamarlo bonus.. ridicolo.. sarei curioso di sapere quanti datori di lavoro lo elargiranno. per inciso noi non lo elargiremo perchè parte della forza lavoro lavora da casa e chi viene da noi in ufficio ha già altri benefit per cui questa volta mi risparmio i miei soldini visto che a me lo stato non regala niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Notturnia si riferiva a questo > Bonus benzina, a chi spettano i 200 euro e quando arrivano
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Capito ? 500.000 delle vecchie lire per due PEZZI DI LATTA ! Come potrei definire lo stato ??? Non potrei che altrimenti mi segano l'account qui dentro... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sguardo fra i due era eloquente.. incidente dove avevo tutta la ragione ma la targa me la sarei dovuta pagare io per cui era meglio rattopparla (cosa che ho fatto) .. come giustamente dici tu.. un pezzo di alluminio che vale oro.. vai a gardaland e con 40 euro te la stampano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi spiace contraddirti.. leggi la circolare dell'AdE..
Bonus carburante – Articolo 2 del decreto-legge 21 marzo 2022, n. 21 2. Ambito oggettivo e modalità di applicazione I buoni benzina in esame sono erogazioni corrisposte dai datori di lavoro privati ai propri lavoratori dipendenti per i rifornimenti di carburante per l’autotrazione (come benzina, gasolio, GPL e metano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi della notizia invece sono i 200€ del buono carburante, avuti anche l'anno scorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi mi fa.. "non è un bonus.. è lo stato che dice a tutti che grazie a lui i titolari possono regalare soldi" quando è uscito dello dei 200 euro in busta paga temevo fosse la stessa cavolata ma per fortuna questo era vero anche se devono ancora erogarlo, se non erro esce questo mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E nel frattempo lo stato incassa tanta IVA, che cresce proporzionalmente agli aumenti del carburante...
Piace vincere facile tagliando le accise, che sono fisse... tanto i soldi poi te li recuperi con la maggior IVA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ecco perché in Italia va tutto così male, basta vedere tanti commenti in questo thread che se la prendono tanto per cambiare con lo stato. Ma non esiste alcun signor Stato, lo stato siamo noi!!!
Finché una buona maggioranza degli Italiani non si ficcheranno in testa questo semplice concetto, Paesi come la Danimarca e tutti quelli del Nord Europa, ma anche altri, tipo ad esempio la giovane Slovenia, resteranno anni luce davanti a noi, e non solo come senso civico... che tristezza! E maledetto sig.Stato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
l'importante è l'abbonamento allo stadio il resto sticazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.