|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...id_105581.html
La popolare app YouTube Vanced è stata bloccata da Google dopo che la stessa azienda di Mountain View aveva minacciato legalmente i suoi creatori.*Il progetto verrà chiuso nei prossimi giorni ma chi l'ha installata potrà continuare ad utilizzarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lo sto usando anche io per la pubblicita e i salti delle introduzioni , ma ci sono altri mille modi per scaricarli direttamente con dei programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Press F to pay respect.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io di solito la prendo dal sito ufficiale oppure da fdroid assieme a blokada, anche per smarttv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Sinceramente non la conoscevo ma a che serviva? Sul sito leggo che "Vanced doesn't include video downloading" perché per saltare la pubblicità basta un qualunque adblocker... almeno su pc, ma anche su smartphone penso non sia difficile trovare altre soluzioni, ma poi di quanto è vecchia la notizia? Perché " Nei prossimi giorni i link per il download dal sito saranno rimossi" ma se vado sul sito sono già spariti...
Ultima modifica di biometallo : 14-03-2022 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' gratis con la pubblicità o con 12 euro al mese hai tutto. Davvero serve ricorrere a certe app ? bah
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non usarla allora invece di scroccare
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perché? Io non mi lamento
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Allora pure google dovrebbe pagarci per avere i nostri dati...i 15 euro al mese ce li dovrebbe dare lui anziche srcoccarcerli.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bah io sinceramente se non mi sta bene un servizio non lo uso. Puoi fare così anche tu
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Sicuro faccio cosi, era solo per sottolineare che se c'é uno scroccone é proprio google.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Neanch'io mi lamento. Con Brave visitare ogni sito è un piacere.
C'è anche per mobile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè google spende miliardi di dollari per creare servizi che offre di fatto gratuitamente a tutto il globo, e che in qualche modo ci devano guadagnare mi pare il minimo, ma loro sono degli scrocconi ok... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Google è una azienda che vende prodotti in cambio di un pagamento. E qui niente di male. L'unico problema è che questo pagamento viene riscosso senza che la maggior parte dei clienti ne sia a conoscenza. Colpa anche dei clienti, naturalmente, ma Google se ne approfitta di questa ignoranza, e per questo viene vista come "cattiva". A parte questo, è una normalissima azienda a scopo di lucro che vende i suoi prodotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E invece si, anche perché la raccolta dei dati non è una vera forma di pagamento, tant'è che non viene in nessun modo inibito l'uso di vpn o tutti gli altri mille sistemi per evitare la raccolta dei dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Posso fare la stessa cosa che fa quest'app usando Brave Browser per android
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.