|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ri_106537.html
Apple è pronta a rivoluzionare il proprio iPhone ma non quest'anno. Un device con assenza di notch e fori sul display infatti arriverà con ogni probabilità nel 2024 e sarà quello il momento di un cambiamento importante per il design del più famoso smartphone al mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
o resisto 2 anni o mi prendo nel frattempo l'SE 2022 che poi passerò in famiglia per fare upgrade agli anziani. più probabile la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Battuta iniziale: " ... E sappiamo che Apple non introduce mai un nuovo sistema nei propri prodotti se questo non è al 100% funzionante ed efficiente secondo gli standard elevati dell'azienda di Cupertino."
Ecco di chi era la lingua che il mio cane aveva puntato stamattina! ;-) Tornando seri, non so perché ma non mi convince tanto l'idea, se davvero pensassero di poter presentare degli iPhone senza noc e senza fori tra due anni che senso avrebbe fare oggi una linea di iPhone con dei fori? Il noc, per quanto criticato da molti, è rimasto intatto da quanti anni? 5? 6? e non mi sembra che le vendite ne abbiano risentito ... due anni in più, con al massimo un noc sempre meno invadente fino a farlo sparire del tutto, avrebbe, rigorosamente IMHO, molto più senso. Rileggendo quanto scritto, mi sono convinto che passare per un form factor totalmente diverso da adesso potrebbe avere senso SOLO SE nei prossimi iPhone di "fascia bassa" (leggasi SE e non PRO) implementassero questa tipologia di form factor che, da non vedente, non so valutare pienamente e, quindi, farmi un'idea sulla bontà o meno della soluzione stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...che flash...avevo letto "resistito"...ERRORE MIO !
p.s. chiedo scusa, la signorina rottermeier oggi è ubriaca ! ![]() Tornando in topic...ma per senza fori...intendono anche senza alcuna porta di collegamento fisica....oppure ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso sui cambiamenti mi sembra inconcludente, hanno messo il notch per dire di avere smartphone full screen. l'obiettivo finale è sempre stato (lo do per scontato) di fare un full screen senza buchi e notch Quote:
![]() intendono fori sullo schermo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Si beh l'articolo è piuttosto esplicito su questo "assenza di notch e fori sul display" per quanto non credo sia poi un'idea cosi assurda pensare che un domani Apple possa creare uno smartphone del tutto privo di buchi, anzi mi pare che da tempo lavorino in quella direzione...
ma piuttosto solo io ho l'impressione che questo oracolo (nel senso di messaggio) l'avevo già sentito? Ma forse l'avevo letto altrove: L’analista ribadisce che il lancio di iPhone 16 nel 2024 verrà fornito con Face ID in-display "Ming-ChiKuoun noto e rispettato analista nel campo, insieme a Ross Youngun altro noto analista di display, hanno entrambi presentato le loro speculazioni su come l’iPhone 16 farà debuttare questa tecnologia in 2024." Articolo del 2 aprile e si parla di "ribadire" segno che era già stato predetto ancora prima... comunque il mio vero dubbio resta sempre quello, qualcuno sta tenendo conto di quante di queste predizioni si siano realmente avverate e di quanto questi indovini del 3000 siano affidabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Rivoluzionario!!!
ahhaha grandissimi! E' identico da 5 anni, perchè quest'anno rivoluzioneranno??? Son troppo lazzaroni in Apple, meglio lasciar tutto com'è, tanto tutti comprano lo stesso. Perchè faticare se puoi guadagnare senza sbattimenti???
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ottimo nel frattempo continuo a usare il fidato Note 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
rivoluzione -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() tralasciando l'uso e il sistema, i materiali sono ottimi, durevolezza alta, valore nel tempo etc.. e soprattutto... non fanno quelle schifezze curve oppure asimmetriche e lasciano un po di bordo per non pacioccare con le dita sullo schermo involontariamente come accade spesso con altri telefoni
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sono dei parallelepipedi più o meno alti con angoli smussati o squadrati. A livello estetico non mi hanno mai impressionato, al massimo si puà discutere sull'aspetto software ed usabilità.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
aimè nè io nè te decidiamo cosa sia bello/rivoluzionario e cosa no e apple dal 2018 a oggi ha aumentato il suo share del 6% https://stockapps.com/blog/android-l...in-five-years/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma quasi allo stesso prezzo si prende il 12 mini sul noto sito di e-commerce! Io ho proprio l'se 2020 e se dovessi sostituirlo prenderei il 12/13 mini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come sempre fatto in questi 12 anni di iphone aspetterò una promo succosa. ma già ora amazon mette il 128 gb al prezzo del 64 e mediaword da a 500 quello da 64 e ti da indietro il 10% in benzina ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 22-04-2022 alle 07:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che molti rumor sostengono che il prossimo se (4-2024) sarà sulle "scocche" del 12/13 mini che quest'anno non sarà rinnovato, vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mediaworld dà 15 euro in benzina ogni 150 euro spesi per qualsiasi prodotto quindi anche iphone 12 mini Ultima modifica di TorettoMilano : 22-04-2022 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E il crocchio orrendo posteriore delle fotocamere come lo chiameresti? Quello che quando il telefono è appoggiato al tavolo e devi digitare messaggi, tiri 1000 parolacce per il traballio che fà? Non è asimmetria? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.