|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...vo_106182.html
Apple decide di rilasciare la prima Beta di iOS 15.5 per gli sviluppatori. L'aggiornamento è arrivato nella serata di ieri e permette a tutti coloro che sono iscritti al programma di avere in anteprima le novità del prossimo update. Ecco allora quali sono al momento quelle scovate dagli sviluppatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
perchè non è mai disponibile nel ns paese l'apple pay cazzo ?
6 anni che non posso usarla perchè il circuito bancario non è abilitato blablabla... ![]() piuttosto che usare satispay e varie e altre porcherie ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
no dipende da banca a banca: mediolanum lo fa, altre tipo bpm no, salvo novità
postepay ? qualcuno la usa ancora ? ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ah fino a pochi giorni fa c'era il cashback di 3 euro ogni 10 euro spesi al giorno, ovviamente ne ho approfittato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
dato che per poter fornire il supporto ad Apple Pay la banca ci smena una fetta delle commissioni, non tutte sono disposte a farlo. la mia banca è una di quelle che non supporta Apple Pay, quindi mi sono fatto una carta con Hype e ormai uso sempre quella quando sono in giro (da iPhone o da Watch).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
Quote:
io faccio così: curve, che "contiene" al suo interno la carta bancaria. Quando paghi con curve l'addebito avviene sulla carta bancaria. Il tutto completamente gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.