|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ma_106353.html
Il nuovo medio gamma implementa un display OLED e speaker stereo con supporto al Dolby Atmos, privilegiando l'esperienza multimediale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Tutto bellissimo, ma resta il fatto che Motorola è uno dei vendor che offrono il supporto sw più limitato, con soltanto 2 anni di aggiornamenti di sicurezza.
La mia è una pia illusione ma spero che qualche addetto stampa Lenovo/Motorola leggendo si renda conto di quanto tutto questo leda l'immagine della compagnia, perchè onestamente è vergognoso che dispositivi perfettamente funzionanti debbano essere abbandonati o usati in condizioni di non sicurezza dopo solo 2 anni.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
In reatà no, non è l'unica alternativa.
Ci sono produttori di smartphone Android (es Samsung) che garantiscono aggiornamenti di sicurezza per 4 anni, meno rispetto ai 5 di Apple, però sacrificare 1 anno di aggiornamenti per poter usufruire di una ampia gamma di dispositivi è ragionevole. Io ad esempio non ho mai speso più di 200 € per un telefono, ma proprio per principio perchè non ne vale semplicemente la pena imho, il tasso di obsolescenza è tale che comunque dopo 4 anni è davvero difficile usare lo stesso dispositivo, quindi non ne vale la pena imho. Mi sta bene spendere tanti soldi, ma per qualcosa di durevole e che posso sfruttare per tanti anni, chessò un accessorio per la moto o qualcosa per la casa, ma la tecnologia no, invecchia troppo in fretta ed è inaffidabile. L'usato non mi interessa, trovare dispositivi decenti imho è raro e non ho la minima intenzione di spendere una vagonata di soldi per poi rivenderlo usato e recuperare qualcosa, non ci penso nemmeno.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Un mediogamma ti può durare anche 5 anni se la batteria tiene. Meglio che alimentare le discariche con telefoni scarsi sostituiti ogni due o tre anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.