|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/we...lso_index.html
L'ultimo arrivato di Garmin nella famiglia degli smartwatch dedicati agli sportivi integra tutto quello che si può desiderare da un prodotto di questo tipo. Dopo averlo recensito al debutto è stato al mio polso per poco più di 2 mesi, accompagnandomi nelle mie sessioni di allenamento: scopriamone le peculiarità nell'uso giornaliero e come può aiutare chi si allena tutti i giorni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bello è bello, ma da quel che ho avuto modo di apprendere da verie review online, ha un gps tutt'altro che preciso con perdita di segnale molto facile.
Inoltre visto il costo, non dico la pressione che sarebbe stato il top, ma trovo assurdo che non abbiano inserito almeno un sensore in grado di monitorare gli scompensi cardiaci e l'ecg. Inoltre dopo due mesi solamente al polso, la ghiera ed il cinturino li vedo come avesse un anno o è stato usato veramente senza riguardo o lo vedo piuttosto delicato. il mio watch 4 ed il Suunto 5 che hanno 3 mesi anche se ho fatto kite, kayak, nuoto e corsa sono intonzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
2 mesi di test in cui è stato usato solo per la corsa, magari in città. Vediamolo in montagna a -10 come si comporta, durata batteria in condizioni estreme, gps in condizioni difficili, resistenza ai graffi, la bussola in mezzo alla nebbia. Non serve a niente un test del genere, non è un ForR, è un fenix. Io non capisco come si possa pensare di scrivere una recensione su articoli del genere con un utilizzo cittadino. Tornate a fare le recensioni sulle cose che vi competono, come le schede video o gli smartphone che fate più bella figura. Domani scrivo una recensione su una jeep 4x4 con ruote tasselalte su come si comporta in via Torino a Milano, nei parcheggi: "scomoda nei parcheggi, però utile la funzione 4x4 per parcheggiare nelle aiule quando piove".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
mmm.... sul precedente articolo del Fenix 7 avevo posto un dubbio pratico riguardante il funzionamento del GPS, o meglio: sulla differenza (in peggio) che era stata rivelata sullo sportwatch usato per il confronto, ovvero il Forerunner 945.
Se possibile vorrei avere una risposta in merito da chi ha scritto l'articolo, la cosa mi aveva incuriosito dato che da anni stavo valutando l'acquisto di un prodotto del genere e alla fine ho scelto proprio il Forerunner 945, ma proprio leggendo le recensioni qui mi erano sorti dei dubbi per via di come veniva recensito il GPS. Visto quanto avevo scritto nell'altro topic riporto qui solo i link dei miei due messaggi (il primo e un secondo di risposta ad un altro utente): https://www.hwupgrade.it/forum/showp...0&postcount=14 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...2&postcount=16
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sì, piacerebbe anche a me vedere come funzionano in montagna, ma recensioni del genere non ne esistono. Nelle condizioni che citi comunque non devi fare affidamento a questi strumenti. Ultima modifica di MiKeLezZ : 31-03-2022 alle 07:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Ma cosa significa la tua frase in grassetto....Nulla, il buon Paolo indossa l'orolorio come tutti, al massimo lo metti o al polso sx o sul dx, Stop ![]() Puoi essere un maratoneta, uno che nuota ore, un sollevatore di pesi, un ciclista, uno che fa le gare di abbuffate di panini, l'orologio sempre li rimane Ultima modifica di giovanbattista : 02-04-2022 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello si evince solamente una incapacità (totale) nel saper segliere il materiale di un cinturino Per il resto se quello tu me lo chiami un test di stress, stiamo freschi, parlo dell'orologio usato da uno che corre, tanto o poco .....adesso mi ricordo di te eri quello che 5/6 anni fa (vado a memoria x le date), tarpava le ali al multicore/thread, sostendo che l'unica via erano i mhz a bomba ![]() 1 core a 1000Ghz ![]() ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 03-04-2022 alle 06:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.