Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2022, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...ni_106088.html

Non è mistero che TikTok rappresenti ora la principale minaccia alla crescita di Meta/Facebook: Zuckerberg avrebbe arruolato una società di consulenza per diffondere una narrativa negativa verso il social network cinese

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 12:29   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Meno male che gli usa predicavano i principi di libertà ed uguaglianza per tutti vero ?

Da quando è legale screditare gratuitamente un competitor e incoraggiare accuse di morte e insulti su un individuo ( chiunque esso sia ) o poter censurare i presidenti USA meno simpatici ?

Niente sanzioni vero ? E certo ....
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 12:42   #3
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Il bello è che questa Targeted Victory può fare
Codice:
sed 's/TikTok/Facebook'
e rivendere lo stesso articolo ad entrambe le parti
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 13:42   #4
Proteo71
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
La cosa che mi affascina di più di questo articolo è questa affermazione di Zuckerberg:
Quote:
"Le persone hanno molte scelte su come vogliono trascorrere il loro tempo e app come TikTok stanno crescendo molto rapidamente"
E questo mi conferma ciò che già sapevo da solo, e cioè che la stragrande maggioranza della gente non ha niente di meglio da fare che rincoglionirsi sui social !!
La cosa che invece mi preoccupa è che sembra che quasi nessuno se ne renda conto...
Old 02-04-2022, 15:45   #5
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Meno male che gli usa predicavano i principi di libertà ed uguaglianza per tutti vero ?

Da quando è legale screditare gratuitamente un competitor e incoraggiare accuse di morte e insulti su un individuo ( chiunque esso sia ) o poter censurare i presidenti USA meno simpatici ?

Eh.. negli USA vanno di moda i radical chic dem che decidono loro chi parla e chi va ghettizzato...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 17:31   #6
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Eh.. negli USA vanno di moda i radical chic dem che decidono loro chi parla e chi va ghettizzato...
sono finiti, le scemenze che dicono non le segue più nessuno. guarda i dati d'ascolto degli OSCAR o della CNN o dati di vendita nel NYT etc etc
a picco già nel 2020 nonostante la gente sia stata tutto il giorno in casa a causa del covid.
anche la propaganda subdola che si fa manipolando le serie TV su netflix etc etc inizia a stancare. i femboy in tutina nei film della marvel etc stancano.
c'è un cambiamento in atto, ma bisogna saper capire i segnali d'allarme.
Old 02-04-2022, 17:53   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Eehhh quando si è troppo invidiosi........

"Le persone hanno molte scelte su come vogliono trascorrere il loro tempo e app come TikTok stanno crescendo molto rapidamente"
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 18:59   #8
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
sono finiti, le scemenze che dicono non le segue più nessuno. guarda i dati d'ascolto degli OSCAR o della CNN o dati di vendita nel NYT etc etc
a picco già nel 2020 nonostante la gente sia stata tutto il giorno in casa a causa del covid.
anche la propaganda subdola che si fa manipolando le serie TV su netflix etc etc inizia a stancare. i femboy in tutina nei film della marvel etc stancano.
Per ora continuano a comandare loro.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 23:43   #9
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Per ora continuano a comandare loro.
Per ora, hai detto bene.
Nel senso che c'è un countdown in atto.
Old 03-04-2022, 00:40   #10
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
Premesso che la Cancel Culture é partita col GOP (che ormai é diventato il GQP) già negli anni '80 con la "Satanic Scare" fino a degenerare in Qanon e le ultime paranoie sui trans ed i furry.
Premesso anche che non capisco cosa siano i "femboy in tutina" della Marvel.
Cosa cavolo c'entra quel che avete scritto con Meta che assolda un azienda che é nota per aver lavorato con il GOP (Partito Repubblicano degli USA) durante le elezioni del 2012 ?
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2022, 09:59   #11
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Poveretto è disperato perchè Facebook si sta avviando lentamente ma inesorabilmente al declino e l'unica soluzione che trova è "screditare gli avversari", segno che siamo alla frutta.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2022, 10:31   #12
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Poveretto è disperato perchè Facebook si sta avviando lentamente ma inesorabilmente al declino e l'unica soluzione che trova è "screditare gli avversari", segno che siamo alla frutta.
Si ma come fa ed essere considerata legale questa pratica ?
Old 03-04-2022, 11:00   #13
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Magari ricordo male io, ma quando il testicolo arancione voleva bloccare l'accesso a TikTok negli stati uniti farneticando sulla sicurezza del paese, cosa in cui sarebbe riuscito se non fosse che poi tiktok ha vinto il ricorso, tu non eri dalla sua parte?

Quote:
poter censurare i presidenti USA meno simpatici ?
Veramente al testicolo arancione è stato permesso per quasi tutto il suo mandato di violare sistematicamente il regolamento, se tu avessi scritto un centesimo delle cazzate che ha scritto lui saresti stato bannato a calci in culo nel giro di un secondo, ma lui (come altri politici eh mica dico sia stato l'unico) ha avuto il diritto di sparare cagate a tutto spiano, perché in fondo faceva comodo anche a Facebook, poi quando si è arrivati al tentativo di colpo di stato usando i social allora si è capito che forse era meglio correre ai ripari...

Quote:
Sanzioni su cosa? Su un articolo di giornale? No perché in tutti i paesi civili prima di essere condannati serve un processo e prima ancora delle indagini...

Che poi ti ricordo che con il caso Cambridge analitica Facebook ha ricevuto una multa miliardaria, che non ha certo fatto fallire la società, però intanto stabilisce un precedente (che nel sistema giuridico americano ha molto più peso che da noi) e sopratutto dimostra che questi colossi non siano affatto intoccabili.

Quote:
radical chic dem
Buffa questa nota politica dato che qui si parla di: "one of the biggest Republican consulting firms" e ancora "Launched as a Republican digital consulting firm by Zac Moffatt, a digital director for Mitt Romney’s 2012 presidential campaign"

Comunque per quanto è vero che Facebook sta perdendo consensi fra i giovani, e che invece tiktok ne sta guadagnando, in realtà le due piattaforme non sono in competizione diretta... vi faccio un esempio stupido, un gruppo di terra piattisti su TikTOk cosa potrebbe fare? credete riuscirebbero a discutere facendo balletti come le api?
Credo che sia abbastanza lapalissiano che il problema riguardi più che altro Instagram e fuori dal meta universo in parte youtube, dove vedo che molti video caricati fra gli "yotutube short" portano proprio il logo di tiktok...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2022, 11:19   #14
ningen
Senior Member

Quote:
Si ma come fa ed essere considerata legale questa pratica ?
Non credo che sia tanto diverso da quello che ha fatto AMD di ricente nei confronti delle nuove gpu Intel o come fece Sony nei confronti di Microsoft la generazione scorsa.
Puoi screditare anche con fatti incontestabili e non credo sia illegale, anche se non sono esperto di queste cose quindi potre anche sbagliarmi. Credo che sarebbe illegale se ti inventi robe false per screditare l'avversario, quindi se è questo il caso allora si.
Fatto sta, che rimane un grosso segnale di debolezza se la tua strategia per riprenderti è quella di screditare l'avversario.
Old 04-04-2022, 08:07   #15
Proteo71
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Io personalmente non vedo l'ora...
Fosse per me avrebbe già chiuso tutto da parecchio !!!
Old 04-04-2022, 08:24   #16
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
c é bisogno di screditare TikTok?
Old 04-04-2022, 08:45   #17
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Non credo che sia tanto diverso da quello che ha fatto AMD di ricente nei confronti delle nuove gpu Intel o come fece Sony nei confronti di Microsoft la generazione scorsa.
Puoi screditare anche con fatti incontestabili e non credo sia illegale, anche se non sono esperto di queste cose quindi potre anche sbagliarmi. Credo che sarebbe illegale se ti inventi robe false per screditare l'avversario, quindi se è questo il caso allora si.
Fatto sta, che rimane un grosso segnale di debolezza se la tua strategia per riprenderti è quella di screditare l'avversario.
Perché nandare lettere ai media fingendosi un genitore preoccupato per sollevare la polemica non è inventare robe false?

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
c é bisogno di screditare TikTok?
Boomer!

Anche se sei un millenial.

Forse c'è speranza che i giovani ci seppelliscano tutti sotto la definizione di boomer! Non tanto per me, ma almeno per voi!
DrSto|to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2022, 08:55   #18
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DrSto|to Guarda i messaggi
Boomer!

Anche se sei un millenial.

Forse c'è speranza che i giovani ci seppelliscano tutti sotto la definizione di boomer! Non tanto per me, ma almeno per voi!
Sinceramente non mi interessano determinate parole come appunto boomer o millenial, le trovo solo delle caxxate inventate per sentirsi superiori credendo di aver inventato qualcosa. Un po’ come CIAONE… ma x favore

Il mio messaggio era per dire appunto che già di suo TikTok NON HA molta credibilità, se c era bisogno di qualcuno che lo facesse notare…
Old 04-04-2022, 09:00   #19
ningen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DrSto|to Guarda i messaggi
Perché nandare lettere ai media fingendosi un genitore preoccupato per sollevare la polemica non è inventare robe false?
Se si tratta di questo assolutamente si.
Non ho approfondito la questione perchè trovo ridicolo tutto quello che gravita attorno a mr zucchina ed i frequentatori assidui di faccialibbro da cui mi tengo rigorosamente alla larga.
Old 04-04-2022, 09:15   #20
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Sinceramente non mi interessano determinate parole come appunto boomer o millenial, le trovo solo delle caxxate inventate per sentirsi superiori credendo di aver inventato qualcosa. Un po’ come CIAONE… ma x favore

Il mio messaggio era per dire appunto che già di suo TikTok NON HA molta credibilità, se c era bisogno di qualcuno che lo facesse notare…
Vedi che sei un boomer? Proprio perché non ne capisci il significato che fondamentalmente è "vecchio e/o con mentalità retrograda".
TikTok non è un giornale che deve avere credibilità...Eppure chissà quanti ne guardi di giornali che di credibilità non ne hanno alcuna.
TikTok è praticamente un gioco. Divertente, sicuramente anche stupido, a volte pericoloso...Come tutti i giochi del resto.
Sempre meglio che stare davanti allo schermo di una caxxo di TV a subirsi l'opionione altrui e a farsi gonfiare di pubblicità e/o ad essere limitato agli amici e conoscenze che abitano a due passi da casa.
Durante la pandemia e il lockdown voluto dai boomer votati da voialtri boomer, mi piacerebbe sapere che opportunità avete offerto VOI ai vostri figli.

Btw, io ticktock non ce l'ho eh :P

Quote:
Se si tratta di questo assolutamente si.
Non ho approfondito la questione perchè trovo ridicolo tutto quello che gravita attorno a mr zucchina ed i frequentatori assidui di faccialibbro da cui mi tengo rigorosamente alla larga.
Guarda, io non lo so, ma era scritto nell'articolo.
DrSto|to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian