|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...ni_106088.html
Non è mistero che TikTok rappresenti ora la principale minaccia alla crescita di Meta/Facebook: Zuckerberg avrebbe arruolato una società di consulenza per diffondere una narrativa negativa verso il social network cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Meno male che gli usa predicavano i principi di libertà ed uguaglianza per tutti vero ?
Da quando è legale screditare gratuitamente un competitor e incoraggiare accuse di morte e insulti su un individuo ( chiunque esso sia ) o poter censurare i presidenti USA meno simpatici ? Niente sanzioni vero ? E certo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Il bello è che questa Targeted Victory può fare
Codice:
sed 's/TikTok/Facebook' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La cosa che mi affascina di più di questo articolo è questa affermazione di Zuckerberg:
Quote:
La cosa che invece mi preoccupa è che sembra che quasi nessuno se ne renda conto...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
a picco già nel 2020 nonostante la gente sia stata tutto il giorno in casa a causa del covid. anche la propaganda subdola che si fa manipolando le serie TV su netflix etc etc inizia a stancare. i femboy in tutina nei film della marvel etc stancano. c'è un cambiamento in atto, ma bisogna saper capire i segnali d'allarme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Eehhh quando si è troppo invidiosi........
![]() "Le persone hanno molte scelte su come vogliono trascorrere il loro tempo e app come TikTok stanno crescendo molto rapidamente"
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Premesso anche che non capisco cosa siano i "femboy in tutina" della Marvel. Cosa cavolo c'entra quel che avete scritto con Meta che assolda un azienda che é nota per aver lavorato con il GOP (Partito Repubblicano degli USA) durante le elezioni del 2012 ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Poveretto è disperato perchè Facebook si sta avviando lentamente ma inesorabilmente al declino e l'unica soluzione che trova è "screditare gli avversari", segno che siamo alla frutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Che poi ti ricordo che con il caso Cambridge analitica Facebook ha ricevuto una multa miliardaria, che non ha certo fatto fallire la società, però intanto stabilisce un precedente (che nel sistema giuridico americano ha molto più peso che da noi) e sopratutto dimostra che questi colossi non siano affatto intoccabili. Buffa questa nota politica dato che qui si parla di: "one of the biggest Republican consulting firms" e ancora "Launched as a Republican digital consulting firm by Zac Moffatt, a digital director for Mitt Romney’s 2012 presidential campaign" Comunque per quanto è vero che Facebook sta perdendo consensi fra i giovani, e che invece tiktok ne sta guadagnando, in realtà le due piattaforme non sono in competizione diretta... vi faccio un esempio stupido, un gruppo di terra piattisti su TikTOk cosa potrebbe fare? credete riuscirebbero a discutere facendo balletti come le api? ![]() Credo che sia abbastanza lapalissiano che il problema riguardi più che altro Instagram e fuori dal meta universo in parte youtube, dove vedo che molti video caricati fra gli "yotutube short" portano proprio il logo di tiktok... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi screditare anche con fatti incontestabili e non credo sia illegale, anche se non sono esperto di queste cose quindi potre anche sbagliarmi. Credo che sarebbe illegale se ti inventi robe false per screditare l'avversario, quindi se è questo il caso allora si. Fatto sta, che rimane un grosso segnale di debolezza se la tua strategia per riprenderti è quella di screditare l'avversario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Fosse per me avrebbe già chiuso tutto da parecchio !!!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
c é bisogno di screditare TikTok?
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Boomer! Anche se sei un millenial. Forse c'è speranza che i giovani ci seppelliscano tutti sotto la definizione di boomer! Non tanto per me, ma almeno per voi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Il mio messaggio era per dire appunto che già di suo TikTok NON HA molta credibilità, se c era bisogno di qualcuno che lo facesse notare…
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho approfondito la questione perchè trovo ridicolo tutto quello che gravita attorno a mr zucchina ed i frequentatori assidui di faccialibbro da cui mi tengo rigorosamente alla larga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
TikTok non è un giornale che deve avere credibilità...Eppure chissà quanti ne guardi di giornali che di credibilità non ne hanno alcuna. TikTok è praticamente un gioco. Divertente, sicuramente anche stupido, a volte pericoloso...Come tutti i giochi del resto. Sempre meglio che stare davanti allo schermo di una caxxo di TV a subirsi l'opionione altrui e a farsi gonfiare di pubblicità e/o ad essere limitato agli amici e conoscenze che abitano a due passi da casa. Durante la pandemia e il lockdown voluto dai boomer votati da voialtri boomer, mi piacerebbe sapere che opportunità avete offerto VOI ai vostri figli. Btw, io ticktock non ce l'ho eh :P Guarda, io non lo so, ma era scritto nell'articolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.