|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ne_105697.html
Watch Free, il nuovo smartwatch di OPPO, è un accessorio pensato per chi intende svolgere una vita smart". Abbiamo testato a fondo questo wearable che ha pienamente convinto in quasi tutti i reparti. Ottima l'autonomia e il funzionamento dei sensori, soprattutto il monitoraggio del sonno. Tutto ad un prezzo molto interessante per il mercato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Copiato a Huawei
E' la copia spudorata di Huawei Watch Fit, solo che quello di Huawei ha il gps incorporato e questo è un vantaggio non da poco. Comprato su Amazon in offerta a 69 euro un anno fa circa.
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW Ultima modifica di Thoruno : 18-03-2022 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho questo Oppo, è un ottimo dispositivo funziona bene ma alla fine.... a che serve?
L'ho usato un pò di giorni e sono tornato al mio Casio tradizionale che mi piace di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.