Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2022, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ss_105635.html

Secondo le statistiche di Steam, molti giocatori si stanno impegnando parecchio per "domare" il nuovo soulslike di FromSoftware

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:09   #2
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma difficile cosa? È andato giù al secondo tentativo dopo che i pattern erano talmente chiari e lenti che lo potevi punire praticamente sempre. Tra l’altro puoi usare le ceneri per evocare un aiuto che lo tanki. La danzatrice della valle boreale: quello sì che era uno dei primi boss veramente tosti (dark souls 3)
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:20   #3
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
È difficile se lo affronti al livello 15 come potenzialmente potresti fare se segui solamente la storia....

Io l'ho affrontato giusto ieri sera con pg di livello 35 ed è andato giù al secondo try.... Si ho usato la medusa.
Old 15-03-2022, 16:31   #4
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Difficile se giocato senza mani ?
Old 15-03-2022, 16:50   #5
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma difficile cosa? È andato giù al secondo tentativo dopo che i pattern erano talmente chiari e lenti che lo potevi punire praticamente sempre. Tra l’altro puoi usare le ceneri per evocare un aiuto che lo tanki. La danzatrice della valle boreale: quello sì che era uno dei primi boss veramente tosti (dark souls 3)
Come sempre, dipende molto anche dal proprio stile di gioco. Per dire, con stregone e piromante ho trovato la danzatrice sempre piuttosto semplice, mentre il re senza nome... Un incubo.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 17:17   #6
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Si ma il re senza nome era abbastanza avanti nel gioco . La danzatrice la potevi affrontare subito.
Old 15-03-2022, 17:17   #7
paolo cavallo
Member

Iscritto dal: Jun 2021
io appena inziato elden appena visto e provato a combattere il primo nemico che mi attacca appena uscito dalla cappella iniziale .. visto la dififcolta' e mi ha ucciso ho disinstallato troppo difficile, ma molto bello graficamente
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 18:01   #8
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo cavallo Guarda i messaggi
io appena inziato elden appena visto e provato a combattere il primo nemico che mi attacca appena uscito dalla cappella iniziale .. visto la dififcolta' e mi ha ucciso ho disinstallato troppo difficile, ma molto bello graficamente
Ahahahah, sei uno di quelli che ha capito proprio lo spirito del gioco
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 18:35   #9
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
sta trollando dai
Old 15-03-2022, 19:16   #10
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
poi ci sono io che ci sto bestemmiando sopra da una settimana
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 20:46   #11
paolo cavallo
Member

Iscritto dal: Jun 2021
no non sto trollando è che ero incuriosito dal parlare che e facevano, ma non mi aspettavo quella difficolta' anche se la grafica mi aveva molto colpito, pero' io non sono bravo come voi con quel genere di giochi e mi abbatto di morale velocemente, se gia al primo scontro mi fanno la pelle senza tanti problemi....
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 21:14   #12
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Sento storie di gente che sconfigge il primo boss dopo 40-50 ore... Ma è davvero così difficile o semplicemente questa gente ha preferito fare altro prima di sconfiggerlo?
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 03:47   #13
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
ma per favore! Margit e Godrick sono una passeggiata e si sconfiggono al primo tentativo. Quello veramente difficile è il generale Radahn a Caelid che vi farà sudare e spara fulmini potentissimi e velocissimi da un chilometro di distanza uccidendovi in un millesimo di secondo appena inizia la battaglia. Per farlo ho dovuto impegnarmi parecchio e dopo di lui tutti gli altri boss sono come bere un bicchiere d'acqua in confronto.

Ultima modifica di silvanotrevi : 16-03-2022 alle 03:49.
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 05:05   #14
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista Guarda i messaggi
poi ci sono io che ci sto bestemmiando sopra da una settimana
Tranquillo siamo in due! Lvl 26 confessore e con l’aiuto di Roger il mago e i lupi arrivo per ora al massimo a toglierli il 70% della vita. Al momento sto girando la mappa in cerca di avventure, conto di riprovarci intorno al 30…

Ultima modifica di tony73 : 16-03-2022 alle 06:11.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 06:18   #15
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Io sto andando piano e sono a livello 102. Sto cercando qualcosa che dovrebbe essere in un posto ma non c’è e sto accumulando rune a go go
Old 16-03-2022, 07:04   #16
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
io sono arrivato al boss finale a liv 141 .
Cmq senza l'evocazioni delle ceneri diventa mooolto difficile buttar giù i boss.
Anche il penultimo , senza il mimic a livello 9 non riuscivo minimamente a buttarlo giù , e sono praticamente con equip maxato
Old 16-03-2022, 07:20   #17
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Io sto andando piano e sono a livello 102. Sto cercando qualcosa che dovrebbe essere in un posto ma non c’è e sto accumulando rune a go go
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io sono arrivato al boss finale a liv 141 .
Cmq senza l'evocazioni delle ceneri diventa mooolto difficile buttar giù i boss.
Anche il penultimo , senza il mimic a livello 9 non riuscivo minimamente a buttarlo giù , e sono praticamente con equip maxato
Ma se è uscito da pochissimo.. come fate a stare a livelli cosi alti, avete partecipato a qualche beta?
Old 16-03-2022, 07:28   #18
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
La danzatrice rispetto ad una moltitudine di boss di elden ring è una cazzata e non è obbligatorio farla subito.

Ultima modifica di futu|2e : 16-03-2022 alle 07:31.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 07:30   #19
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo cavallo Guarda i messaggi
no non sto trollando è che ero incuriosito dal parlare che e facevano, ma non mi aspettavo quella difficolta' anche se la grafica mi aveva molto colpito, pero' io non sono bravo come voi con quel genere di giochi e mi abbatto di morale velocemente, se gia al primo scontro mi fanno la pelle senza tanti problemi....
E' il gioco che ti sta chiedendo di essere un pochetto acuto: E' un open world,
se il sentinel tree ti stempia con un colpo, forse è il caso che ti orienti verso
altro e torni quando hai più esperienza.
Old 16-03-2022, 08:25   #20
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Ma se è uscito da pochissimo.. come fate a stare a livelli cosi alti, avete partecipato a qualche beta?
No ma figurati. Ho comunque 70 ore in elden ring. Alla fine basta evitare di morire/perdere le rune e riconoscere dei buoni posti per farmarle (e cene sono tanti). Poi comunque se uno ha esperienza con i souls va veramente liscio

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian