Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2022, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ss_105635.html

Secondo le statistiche di Steam, molti giocatori si stanno impegnando parecchio per "domare" il nuovo soulslike di FromSoftware

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:09   #2
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Ma difficile cosa? È andato giù al secondo tentativo dopo che i pattern erano talmente chiari e lenti che lo potevi punire praticamente sempre. Tra l’altro puoi usare le ceneri per evocare un aiuto che lo tanki. La danzatrice della valle boreale: quello sì che era uno dei primi boss veramente tosti (dark souls 3)
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:20   #3
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2257
È difficile se lo affronti al livello 15 come potenzialmente potresti fare se segui solamente la storia....

Io l'ho affrontato giusto ieri sera con pg di livello 35 ed è andato giù al secondo try.... Si ho usato la medusa.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:31   #4
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Difficile se giocato senza mani ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:50   #5
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14179
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma difficile cosa? È andato giù al secondo tentativo dopo che i pattern erano talmente chiari e lenti che lo potevi punire praticamente sempre. Tra l’altro puoi usare le ceneri per evocare un aiuto che lo tanki. La danzatrice della valle boreale: quello sì che era uno dei primi boss veramente tosti (dark souls 3)
Come sempre, dipende molto anche dal proprio stile di gioco. Per dire, con stregone e piromante ho trovato la danzatrice sempre piuttosto semplice, mentre il re senza nome... Un incubo.
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 17:17   #6
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Si ma il re senza nome era abbastanza avanti nel gioco . La danzatrice la potevi affrontare subito.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 17:17   #7
paolo cavallo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 406
io appena inziato elden appena visto e provato a combattere il primo nemico che mi attacca appena uscito dalla cappella iniziale .. visto la dififcolta' e mi ha ucciso ho disinstallato troppo difficile, ma molto bello graficamente
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 18:01   #8
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14179
Quote:
Originariamente inviato da paolo cavallo Guarda i messaggi
io appena inziato elden appena visto e provato a combattere il primo nemico che mi attacca appena uscito dalla cappella iniziale .. visto la dififcolta' e mi ha ucciso ho disinstallato troppo difficile, ma molto bello graficamente
Ahahahah, sei uno di quelli che ha capito proprio lo spirito del gioco
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 18:35   #9
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2257
sta trollando dai
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 19:16   #10
aleforumista
Senior Member
 
L'Avatar di aleforumista
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 5039
poi ci sono io che ci sto bestemmiando sopra da una settimana
__________________
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm
spinaspina88
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 20:46   #11
paolo cavallo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 406
no non sto trollando è che ero incuriosito dal parlare che e facevano, ma non mi aspettavo quella difficolta' anche se la grafica mi aveva molto colpito, pero' io non sono bravo come voi con quel genere di giochi e mi abbatto di morale velocemente, se gia al primo scontro mi fanno la pelle senza tanti problemi....
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 21:14   #12
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
Sento storie di gente che sconfigge il primo boss dopo 40-50 ore... Ma è davvero così difficile o semplicemente questa gente ha preferito fare altro prima di sconfiggerlo?
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 03:47   #13
silvanotrevi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
ma per favore! Margit e Godrick sono una passeggiata e si sconfiggono al primo tentativo. Quello veramente difficile è il generale Radahn a Caelid che vi farà sudare e spara fulmini potentissimi e velocissimi da un chilometro di distanza uccidendovi in un millesimo di secondo appena inizia la battaglia. Per farlo ho dovuto impegnarmi parecchio e dopo di lui tutti gli altri boss sono come bere un bicchiere d'acqua in confronto.

Ultima modifica di silvanotrevi : 16-03-2022 alle 03:49.
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 05:05   #14
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista Guarda i messaggi
poi ci sono io che ci sto bestemmiando sopra da una settimana
Tranquillo siamo in due! Lvl 26 confessore e con l’aiuto di Roger il mago e i lupi arrivo per ora al massimo a toglierli il 70% della vita. Al momento sto girando la mappa in cerca di avventure, conto di riprovarci intorno al 30…
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler

Ultima modifica di tony73 : 16-03-2022 alle 06:11.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 06:18   #15
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Io sto andando piano e sono a livello 102. Sto cercando qualcosa che dovrebbe essere in un posto ma non c’è e sto accumulando rune a go go
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 07:04   #16
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3137
io sono arrivato al boss finale a liv 141 .
Cmq senza l'evocazioni delle ceneri diventa mooolto difficile buttar giù i boss.
Anche il penultimo , senza il mimic a livello 9 non riuscivo minimamente a buttarlo giù , e sono praticamente con equip maxato
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 07:20   #17
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 15321
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io sto andando piano e sono a livello 102. Sto cercando qualcosa che dovrebbe essere in un posto ma non c’è e sto accumulando rune a go go
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io sono arrivato al boss finale a liv 141 .
Cmq senza l'evocazioni delle ceneri diventa mooolto difficile buttar giù i boss.
Anche il penultimo , senza il mimic a livello 9 non riuscivo minimamente a buttarlo giù , e sono praticamente con equip maxato
Ma se è uscito da pochissimo.. come fate a stare a livelli cosi alti, avete partecipato a qualche beta?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 07:28   #18
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5627
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma difficile cosa? È andato giù al secondo tentativo dopo che i pattern erano talmente chiari e lenti che lo potevi punire praticamente sempre. Tra l’altro puoi usare le ceneri per evocare un aiuto che lo tanki. La danzatrice della valle boreale: quello sì che era uno dei primi boss veramente tosti (dark souls 3)
La danzatrice rispetto ad una moltitudine di boss di elden ring è una cazzata e non è obbligatorio farla subito.
__________________
Matthewx

Ultima modifica di futu|2e : 16-03-2022 alle 07:31.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 07:30   #19
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5627
Quote:
Originariamente inviato da paolo cavallo Guarda i messaggi
no non sto trollando è che ero incuriosito dal parlare che e facevano, ma non mi aspettavo quella difficolta' anche se la grafica mi aveva molto colpito, pero' io non sono bravo come voi con quel genere di giochi e mi abbatto di morale velocemente, se gia al primo scontro mi fanno la pelle senza tanti problemi....
E' il gioco che ti sta chiedendo di essere un pochetto acuto: E' un open world,
se il sentinel tree ti stempia con un colpo, forse è il caso che ti orienti verso
altro e torni quando hai più esperienza.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 08:25   #20
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Ma se è uscito da pochissimo.. come fate a stare a livelli cosi alti, avete partecipato a qualche beta?
No ma figurati. Ho comunque 70 ore in elden ring. Alla fine basta evitare di morire/perdere le rune e riconoscere dei buoni posti per farmarle (e cene sono tanti). Poi comunque se uno ha esperienza con i souls va veramente liscio
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1