|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ce_105293.html
Ufficiale il primo evento dell'anno di Apple. L'azienda ha mandato gli inviti e ha fissato la data: sarà il prossimo 8 marzo e la parola d'ordine che ha utilizzato sembra indirizzare a senso unico l'evento su quelli che saranno i nuovi device. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Potrebbero lanciare degli Apple Store con un ingresso identico a quello del nuovo logo; così da poterlo scambiare per una discoteca!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Spero in un air che faccia concorrenza in tutto al pro 11" .
Dell'M1 senza un vero OS non me ne faccio nulla quindi penso a risparmiare qualcosina. Una Pencil 3 come la Samsung Pen sarebbe la ciliegina sulla torta. Sempre che si riescano a comprare ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'M1 su un ipad non serve a molto in effetti, ci sono molti video di comparativa tra tutti i pro e la differenza non è netta. Ho preso un gen 9 base e ne sono molto contento (l'ho regalato, non lo uso io) ma quelle volte che mi capita di usarlo devo dire che va veramente molto bene. Anche a me piacerebbe prendere un air ma sarebbe sprecato per i miei usi
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma pensa.. eppure la l'apple pencil 2 dicono sia ottima.. credo vada anche a sensazione personale.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Amen, mi "accontento" nel caso della 2 e risparmio 120€ ![]() ![]() ![]() ![]()
9800x3D - MSI x870 Gaming Plus - 5090FE - 64GB 3600 - 990 Pro 1TB - 10x1TB SSD - tanti pc e tanti mac e tutte le PS (accorcio la firma che un ragazzino si è offeso) Ultima modifica di carloUba : 02-03-2022 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Molta coerenza...
...da molti lati tramite ogni mezzo anche mediatico si vorrebbe spingere le masse, la gente a risparmiare, essere ecologica, ecosostenibile ecc. ecc. dall'altro si continua ad alimentare un mondo vorace fatto di consumismo sfrenato.
E poi non è proprio possibile usare la lingua italiana vero ? E' necessario essere esterofili, anglofili con quel "device" ? "Dispositivi" ormai è troppo fuori moda ? Marco71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
visto il "biglietto" d'invito penserei più a VR/AR
cmq non era imminente l'uscita del Mac Mini con M2? bho.. con tutti questi rumors si diventa scemi. l'8 si vedrà
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 03-03-2022 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il più grande limite di iPad è il sistema operativo, troppo blindato. Se decidi di fornire strumenti di input come la costosissima tastiera, devi permettere la scrittura e la compilazione di codice. iPad deve iniziare ad essere un dispositivo adatto a tutte le tipologie di utenti, non solo "disegnatori" o universitari che per prendere 2 appunti spendono almeno 800 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Faccio notare che in ufficio i c.a. 7-8 PC risalgono a più di anni da, acquistati come refurbished con licenza WINDOWS 10 originale, fanno il loro sporco lavoro office-base egregiamente! Con Windows 11 quanti finiranno in discarica in quanto non compatibili con il sistema? lo stesso per Apple che addirittura chiude l'update del S.O. molto prima. A mio parere è ridicolo questo percorso, ma siccome nessuno si lamenta, va bene così... o forse no... altro che "B" PLANET
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
I dispositivi Apple sono tra i più longevi, gli stessi consumesti rivendono o riutilizzano il vecchio e questo spesso dura oltre il suo periodo di previsto utilizzo. Riguardo ai PC ricondizionati nessuno ti vieta di continuare a utilizzarli ancora per 3 anni con l’OS attuale. Se hai un pc senza tp2 probabilmente ha almeno 5 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.