|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...le_105036.html
Amazon fa causa ai "broker di recensioni false" che traggono profitto dalla creazione di recensioni fuorvianti e fraudolente: nel mirino AppSally e Rebatest. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 42
|
cioè Amazon che blocca le recensioni che non gli vanno a genio, fa causa a delle società che veicolano recensioni false. Non ho ancora visto su Amazon una recensione che lamenta problemi con le spedizioni, problemi con Amazon direttamente, ne problemi di ritardi dovuti ad indisponibilità non segnalate. Che strano. Ora che Amazon si è costruita una miriade di recensioni positive nei suoi confronti, castrando le altre che non gli vanno bene, vieta ad altre società di fare più o meno lo stesso e in più gli vuole fare causa. Allora noi consumatori dovremmo fare causa ad Amazon stessa che ci propina solo recensioni che sono tutte "amazon top, consegna extra veloce, no problemi", eliminando quelle in cui giustamente si dice "pacco aperto e sostituito con altro prodotto" o "pacco in ritardo perchè senza dirti niente Amazon te lo spedisce dall'Irlanda" o "pacco non consegnato perchè prodotto non disponibile"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3014
|
In realtà le recensioni stupide rimangono, tipo pacco in ritardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7206
|
Quote:
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3014
|
Con venduto e spedito da Amazon mai un problema, gli alimenti se danneggiati ma integri li rimborsa senza reso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 720
|
In realtà.... Amazon non ha pubblicato una mia recensione negativa, forse però correttamente.
Ho ordinato una macchina fotografica (venduta e spedita da Amazon), mi è arrivata una scatola di mollette, chiesta la sostituzione nel nuovo pacco c'erano delle cuffiette. Ho chiesto il reso che Amazon mi ha rimborsato oggi dopo quasi 3 settimane. Dopo 10 giorni dalla ricezione dell'ordine mi arriva la classica mail che mi invita a recensire l'articolo ricevuto. Li ho solamente descritto l'accaduto mettendo una stella per i problemi a consegnare il prodotto ordinato dicendo che ero in attesa del rimborso. Mi hanno ringraziato del tempo speso per la recensione ma non l'hanno pubblicata, in quanto la recensione deve recensire l'articolo ordinato, e su questo non si può dire nulla..... Oggi mi hanno rimborsato come dicevo..... per cui direi tutto bene (per me). Ultima modifica di Stefano Landau : 23-02-2022 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.