|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-...co_104135.html
Yamaha presenta finalmente lo scooter elettrico con a bordo la tecnologia Gogoro per lo scambio batterie al volo. Il design futuristico è al centro del progetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Spot figo, scooter orrendo.
Non ce la fanno a farne uno decente eh..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Lo "scambio batteria" richiede che vengano prodotte un numero molto più elevato di batterie rispetto al numero di veicoli,
ma come si fa a quantificare la proporzione ? Miiiille alla Ing. Cane ?? Sulla parte estetica concordo con chi mi ha preceduto.... sarà anche futuristico ma.... ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT Ultima modifica di makka : 20-01-2022 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il designer scommetto che è ancora Yoshiyuki Hane quello che ha disegnato Mazinga Z .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sarà l'equivalente di un cinquantino che fà 70km/h in discesa e nel video sembra stia pilotando una M1 GP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
parlando di design, in effetti non siamo abituati a vedere robe fatte così... sembra lo abbiano messo insieme in 20 minuti tirando un po' di linee col CAD...
Poi i gusti sono gusti eh, ma io boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Boh a me non dispiace. Mi ricorda lo stesso linguaggio di design delle nuove MT con il faro piccolo piccolo e le linee super squadrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Penso che questo scooter elettrico che fa i 90 km/h non abbia più nessun difetto dei veicoli elettrici: con gli incentivi costa poco, ha una autonomia decente, non ha tempi di ricarica (si scambiano le batterie), è ecologico (non inquina le città ma le periferie dove si produce elettricità), va verso la transizione ecologica, ha una bassa impronta (consuma enormemente meno dei SUV a benzina/diesel ed elettrici), ecc, ecc.
A questo punto l'unico difetto che si può trovare è che ... non piaccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.