|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...da_103167.html
Piccolo inconveniente per la nuova ammiraglia elettrica di casa Mercedes, e per la Classe S, che condivide lo stesso software. Alcune funzioni che sarebbero dovute essere disabilitate, sono attive anche durante la guida Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
si può parlare di "richiamo" se la soluzione è un aggiornamento da remoto?
In altri casi (penso alla mia Yaris con un possible difetto all'airbag) mandano una raccomandata in modo da sollevare il costruttore da possibili grane legali ("te lo avevo detto, vedi raccomandata XYZ"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
che palle appena presa e già mi tocca passare in officina.... uffff.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
richiamo ?.. lo fanno OTA e per 227 unità.. immagino non ne abbiano vendute chissà quante inoltre tenendo conto che parliamo di EQS e Classe S non parliamo di gente che passa il tempo su facebook.. probabilmente manco se ne erano accorti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che se poi il passeggero vuole vedersi la tv non puo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
No. Per motivi di sicurezza, con auto in movimento, le case automobilistiche prevedono la cosa solo dai posti posteriori, anche in caso di monitor dedicato al solo passeggero anteriore (l'autista sarebbe tentato di sbirciare).
Le case bloccano tutto ciò che abbia uno stream video, altre invece fanno sentire solo l'audio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.