|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...la_103187.html
OPPO sbarca nel mondo degli occhiali a Realtà Assistita e lo fa in grande presentando agli Inno Day 2021 i suoi Air Glass. Occhiali con un microproiettore Spark realizzato in casa e con un design che si ispira alle ali di cicala. Ecco come sono fatti e perché guardano fortemente al futuro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
*la direzione scolastica avvisa che durante le sessioni di esame, tutti gli studenti dovranno portare lenti a contatto anzichè occhiali*
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma scusate l'ignoranza, ma realtà aumentata e realtà assistita sono sinonimi? ho letto tutto l'articolo sperando in una spiegazione ma non ne ho trovata e su internet se cerco realtà assistita gli unici risultati che escono sono collegati a questi occhiali smart!
Chiesto questo sembrano belli e comodi, poi il multi input mi piace molto e se si dovesse affiancare ad un multi output mi sa che, una volta tanto, Apple non farà da apri pista nell'universal design come, invece, mi sarei aspettato coni futuri Apple Glass! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Aspettate un attimo,nell'articolo c'è scritto 16 o 256 scale di grigi ma nelle foto promozionali le scritte sono in verde,sono io che mi drogo e che non vedo i colori sfalsati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.