|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...to_102119.html
Lanciata pochi giorni fa da anonimi per capitalizzare sul successo della serie TV "Squid Game", la criptovaluta anonima è appena diventata poco più che carta straccia dopo che i gestori hanno venduto tutte le loro unità e chiuso il sito web del progetto. La conseguenza? Un numero imprecisato di investitori si è visto scomparire ogni tipo di risparmio investito in poche ore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Era un altro gioco di Squid Game, solo che invece di essere ucciso venivi truffato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Con squid perdi tutto dopo pochi minuti,
con le altre perdi tutto dopo qualche anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
circonvenzione di incapace, una roba del genere non andava neanche guardata. E i media che non vedono l'ora di pubblicare qualsiasi merdata pur di far cassa, dovrebbero sotterrarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
E' come se al semaforo uno ti bussa al finestrino dell'auto e ti offrisse una foglio con su scritto "azioni tesla" e tu lo comperi ![]() ![]()
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare. Ultima modifica di nonsidice : 03-11-2021 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Siamo al delirio più completo ! Basta aprire un sito web con scritto vendo la xxx moneta e la gente si precipita a comprarla ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Domanda per gli speculatori: perché si compra una crittovaluta che non si puó rivendere/cedere?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Come nel lupo di wall street che vendeva fuffa al telefono facendo miliardi, sfruttando l'avidità umana si fanno sempre soldi facili.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ma allora non sono speculatori. E solo gente che compra crittovalute a caso solo perché fa figo averle?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma sappiamo bene che su 100 persone a cui bussano al finestrino per comprare le azioni qualcuno che le compra c'è quindi non mi meraviglia assolutamente che qualcuno abbia abboccato a questa truffa
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
si ok,un sacco di idioti hanno comprato monete farlocche,ma "si è visto scomparire" ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io più che dire da mesi di non pubblicizzare le cryptocurrencies non so che dire. sono uno strumento rischioso e sicuramente ci si può fare soldi se si è dei professionisti ma non si devono diffondere notizie dai "soldi facili" come alcuni articoli diffusi pure su questo forum.
poi la gente si fa male e ci stupiamo. io personalmente ho sempre più conoscenti che entrano dentro questo settore perchè hanno bisogno di soldi e per fare soldi extra ovviamente illusi dal guadagno facile. uno ha perso dei soldi gestendo male i risparmi e quando gli ho detto "lascia stare" ha detto "devo recuperare il buco". penso certe casistiche si chiamino proprio ludopatia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
Quote:
se riesci a comprare una moneta a X dollari che non è ancora listata nei maggiori exchange globali, nel momento in cui viene listata fa un impennata da paura ![]() è li che si specula "facile" ma bisogna informarsi bene prima di fare certe manovre
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il fantastico mondo della criptofeccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Questa è la classica truffa praticamente uguale a quelle del principe saudita o di Bill Gates che ti vogliono regalare milioni di €, ma prima devi pagarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Classica dimostrazione di come si possano raggirare persone incompetenti e "serie-patiche" (cioè ludopatici per le serie TV).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il miglior argomento di un nocoiner oggi è il token fuffa di squid game....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.