|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
[MI] PC Desktop AMD Phenom X3 720 BE con GTX 460
Vendo per inutilizzo, perfettamente funzionante e completo di cavo "Mini HDMI - HDMI".
Non ho una scatola adatta per la spedizione quindi scambio a mano in zona Milano e provincia nord-est. Se richieste posso fornire altre info e foto. Caratteristiche: - Motherboard Asus M4A785D-M PRO (bios con possibilità di sblocco del 4° core della CPU) - CPU AMD Phenom II X3 720 BE (Black Edition) - Triple Core - Dissipatore Corsair - RAM 4 GB Kingston DDR2 800 Mhz - Scheda video Gigabyte GeForce GTX 460 - SSD SATA 120 GB - Hard disk SATA 160 GB - Masterizzatore DVD LG - Windows 11 preinstallato e funzionante VENDUTO ALTROVE
Ho concluso positivamente con: Leland Gaunt; Puccio Bastianelli; elnardo; opendoor; demonvinyls; DarkSideOfValek; 4per4; callagan; am0ur; TARABAS; bottoni; squalotto; 3N20; paolo128 Ultima modifica di crazy83 : 21-11-2021 alle 09:39. Motivo: VENDUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
coda, scrivo in pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao caro ...coda per un amico
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho scritto a STECCO in privato.
Attendo risposta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao ..purtroppo l'amico non si è fatto ancora sentire ... vai avanti con le code ...se poi si farà vivo vedremo .....thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.