|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ro_101663.html
I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con M1 Pro e M1 Max sono stati presentati ufficialmente. Ma quello che forse è passato inosservato è l'aggiunta nello store di Apple di un panno morbido per la pulizia di tutti i display Apple. Un panno non abrasivo dal costo forse un po' importante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Direi che siano stati onesti, anzi dopo il supporto di alluminio a 999€ questo è praticamente in omaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
...
Voglio la carta igienica !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A questo prezzo non lo compreranno mai!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se non sei un barbone puoi usare questo panno per pulirti il culo, che è ancora meglio della carta igienica.
ovviamente un panno equivale a uno strappo
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() Cioe', ci mancherebbe che e' fatto solo per i display Apple e che non possa pulirci gli altri...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma quindi strusciare l'iPhone sui jeans o usare la manica della felpa sul Mac non va più bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Fatto in pelo di pecora
![]() Io usavo il Regina Blitz dopo una bella spruzzata di detergente per vetri, 200 euro di danni al display, non penso il guasto sia correlato ma ora uso i pannicelli in microfibra a secco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Attendiamo fiduciosi la sveglia da collo cromata con l'imprescindibile logo della mela morsicata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Io nel limite del possibile uso il panno degli occhiali anche per il display del mio P-Smart della mutua (che tra l'altro si avvia felice verso i 3 anni di onorato servizio, e ancora non li sente o quasi). Ovvio, panno degli occhiali <<<<<<<< panno supadupafigo col marchio della mela. Certo, per costare così tanto il panno della mela avrà degli insettini piccoli piccoli addestrati apposta e forniti di spugna, secchiello e panno assorbente in pelle di daino bio che ti puliscono e lucidano il display a mano... Ma tant'è. Preferisco spendere due euro di panno per gli occhiali e pulirmelo a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Ma io volevo spendere di più... vabbè ne compro almeno 10...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Azz 25€
Un buon panno in microfibra, di quelli per pulirci gli oggetti di cristallo viene da 50 cent ai 2€ a seconda della dimensione.... Io uso solo quello sugli occhiali da vista (dove ogni lente mi è costata la bellezza di 430€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Partendo dal presupposto che Apple delle cag...te non ne vende potrei supporre che il prezzo reale sia 8€ e che diventano 25 per effetto del marchio.
Questo riflette esattamente ciò che avviene con gli altri articoli di casa Apple. Il prezzo di vendita si calcola moltiplicano X3 il prezzo effettivo. Sul mercato sono gli unici che possono farlo e lo fanno senza vergogna. Se la gente smettesse di comprare Apple credo che comincerebbero ad adeguare i prezzi anche loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io aspetterei la versione 2, pulirà il 25% di più e la passata sarà il 30% più veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Però, onesti dai
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il panno morbido più bianco di sempre (o il panno bianco più morbido di sempre)
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Voglio anche una versione nera ed una con bandiera LGBTQ+ ![]() Per quelli che si lamentano del prezzo di 25 euro: il panno e' usa e getta e va imbevuto nel chanel n5. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me sono 50 cents per il panno e 24.50 € per il logo della mela..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.