|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ls_101616.html
Il nuovo aggiornamento di Parallels Desktop (17.1) introduce il supporto a vTPM, consentendo di installare tutte le versioni "passate e future" di Windows 11 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
"Parallels Desktop è adesso disponibile solo in abbonamento, ad un prezzo di 79,99 dollari annui"
Perché, prima com'era? Ogni versione non supportava il macOS dell'anno successivo...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
A me sembra sia ancora disponibile la licenza singola a 99€ per la versione Desktop base
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Io lo rinnovo ogni anno, in automatico, a € 49,99
Per un uso "desktop" (anche se io lo uso su un portatile) va benissimo. Lo rinnovo annualmente perché preferisco avere la versione più adeguata al macOS nuovo che ho sulla macchina in quel momento ma non mi risulta affatto che "ogni versione non supportava il macOS dell'anno successivo". Non era ottimizzata ma funzionava. Su un forum come HWU ci si aspetta che si conosca la differenza tra "non supportava" e "non era ottimizzata". Poi magari mi sto sbagliando io, eh, ma uso Parallels da tanti anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.